Come forse avrete già notato, nella settimana che conduce alla 26a edizione di Cartoomics, la fiera milanese che unisce cultura pop, fumetto, gaming ed entertainment, la nostra programmazione si sta concentrando intorno al fumetto e gli universi espansi che lo circondano. 

Abbiamo iniziato lunedì con la recensione di Captain Marvel, nuovo tassello che condurrà il Marvel Cinematic Universe verso l’epico finale di Avengers End Game. Ieri invece è stato il turno di The Infinite Wait, nuove graphic novel di Julia Wertz, autrice che può vantare un grande talento nella rappresentazione dell’ordinario, pubblicata di recente da Eris.

Ovviamente non finisce qui. Nei prossimi giorni non mancheranno sulle nostre pagine altre contenuti a tema fino ad arrivare al weekend di Cartoomics, da cui contiamo di farvi avere nuovi ed interessanti contenuti.

 



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, , , , , ,
Claudio Magistrelli

Pessimista di stampo leopardiano, si fa pervadere da incauto ottimismo al momento di acquistare libri, film e videogiochi che non avrà il tempo di leggere, vedere e giocare. Quando l'ottimismo si rivela ben riposto ne scrive su Players.

Similar Posts
Latest Posts from Players