Dopo la Beta, conclusasi a fine febbraio, è finalmente arrivato anche in Italia il servizio Playstation Now, che permette di giocare in streaming a oltre 600 titoli PS2,PS3 e PS4.
Il prezzo è di 14,99 euro al mese oppure 99,99 euro all’anno (8,33 euro al mese). È previsto un periodo di prova di 7 giorni e ogni mese il parco titoli sarà rinnovato. La connessione minima suggerita è di 5 Mbit al secondo ma comunque i giochi in streaming girano alla risoluzione massima di 720p e senza HDR né audio surround.
PlayStation Now offre però anche la possibilità di scaricare tutti i giochi inclusi in catalogo, che girano al top…con un’eccezione: quelli per PS3 non si possono scaricare.



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
Andrea Chirichelli

Classe '73. Giornalista da tre anni, ha offerto il suo talento a riviste quali Wired, Metro, Capital, Traveller, Jack, Colonne Sonore, Game Republic e a decine di siti che ovviamente lo hanno evitato con anguillesca agilità. Ha in forte antipatia i fancazzisti, i politici, i medici, i giornalisti e soprattutto quelli che gli chiedono foto.

Similar Posts
Latest Posts from Players