Disney ha appena pubblicato il primo teaser di Star Wars IX – The Rise of Skywalker, che chiuderà la saga degli Skywalker e manderà per un po’ (un bel po’ crediamo, l’ha detto Bob Iger in persona) il brand, almeno per quanto concerne il grande schermo (The Mandalorian, la serie tv ambientata nell’universo di Star Wars sarà invece disponibile all’esordio di Disney + , la nuova piattaforma streaming che partirà il 12 novembre).

Il film uscirà il 20 dicembre negli USA e nello stesso periodo in Italia, sempre che Disney non si faccia influenzare dall’uscita del nuovo film di Checco Zalone, previsto proprio per il giorno di Natale…



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
Andrea Chirichelli

Classe '73. Giornalista da tre anni, ha offerto il suo talento a riviste quali Wired, Metro, Capital, Traveller, Jack, Colonne Sonore, Game Republic e a decine di siti che ovviamente lo hanno evitato con anguillesca agilità. Ha in forte antipatia i fancazzisti, i politici, i medici, i giornalisti e soprattutto quelli che gli chiedono foto.

Similar Posts
Latest Posts from Players