Nella nuova stagione di Black Mirror tre storie completamente inedite dalla mente del creatore Charlie Brooker, con Annabel Jones nel ruolo di produttrice. Dal 5 giugno.

“SMITHEREENS”
Un tassista al centro dell’attenzione in una giornata che diventa rapidamente incontrollabile
Cast: Andrew Scott, Damson Idris, Topher Grace

“RACHEL, JACK AND ASHLEY, TOO”
Una teenager si sente molto sola e desidera ardentemente conoscere la sua cantante preferita – la cui affascinante vita non è così rosea come appare…
Cast: Miley Cyrus, Angourie Rice, Madison Davenport

“STRIKING VIPERS”
Due amiche del college che si erano allontanate si riuniscono in un momento diverso della propria vita, innescando una serie di eventi che potrebbero alterare la loro vita per sempre.
Cast: Anthony Mackie, Yahya Abdul-Mateen II, Nicole Beharie, Pom Klementieff, Ludi Lin



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
Andrea Chirichelli

Classe '73. Giornalista da tre anni, ha offerto il suo talento a riviste quali Wired, Metro, Capital, Traveller, Jack, Colonne Sonore, Game Republic e a decine di siti che ovviamente lo hanno evitato con anguillesca agilità. Ha in forte antipatia i fancazzisti, i politici, i medici, i giornalisti e soprattutto quelli che gli chiedono foto.

Similar Posts
Latest Posts from Players