Terminator, un po’ come Ghostbusters, è uno di quei franchise che ha fatto la storia in un oramai remoto passato e che andrebbe lasciato morire in pace.
E INVECE NO!
Ecco quindi Terminator: Dark Fate che butta nel cesso quanto narrato in Terminator 3 – Le macchine ribelli (2003), Terminator Salvation (2009) e Terminator Genisys (2015) (che spariscono dalla continuity) per proporsi come unico e vero sequel dell’indimenticato Terminator 2 – Il giorno del giudizio (1991).

Terminator: Destino oscuro (questo il titolo italiano), è diretto da Tim Miller su soggetto di James Cameron. La protagonista Grace è interpretata da Mackenzie Davis, Sarah Connor da Linda Hamilton e Arnold Schwarzenegger apparirà nuovamente nel ruolo del Terminator T-800.



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
Andrea Chirichelli

Classe '73. Giornalista da tre anni, ha offerto il suo talento a riviste quali Wired, Metro, Capital, Traveller, Jack, Colonne Sonore, Game Republic e a decine di siti che ovviamente lo hanno evitato con anguillesca agilità. Ha in forte antipatia i fancazzisti, i politici, i medici, i giornalisti e soprattutto quelli che gli chiedono foto.

Similar Posts
Latest Posts from Players