Avengers Endgame ha già conquistato svariati primati ma manca quello più ambito per conquistare il quale è necessario che il film raggiunga e superi i 2.8 miliardi di dollari di incasso totale realizzati da Avatar. Al momento Endgame si assesta su un incasso di circa 2,74 miliardi di dollari.

La decisione della Disney è dunque quella di far tornare il film al cinema nelle sale aggiungendo contenuti extra. Precisa Kevin Feige che non si tratta di un extended cut o dell’introduzione di nuove scene nel corpus del film, ma di materiale nuovo aggiunto al termine della pellicola

“Not an extended cut, but there will be a version going into theaters with a bit of a marketing push with a few new things at the end of the movie. If you stay and watch the movie, after the credits, there’ll be a deleted scene, a little tribute, and a few surprises.”

Fonte

Hollywoodreporer



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, , , , , , ,
Mara Ricci

Serie tv, Joss Whedon, Jane Austen, Sherlock Holmes, Carl Sagan, BBC: unite i puntini e avrete la mia bio. Autore e redattore per Serialmente, per tenermi in esercizio ho dedicato un blog a The Good Wife.

Similar Posts
Latest Posts from Players