Quella che si sta svolgendo in Giappone è un’estate memorabile per quanto concerne i film animati. Tanta quantità e tanta qualità, con moltissime release che, e questa è la buona notizia, vedremo prima o poi anche noi, visto che sono state acquistate da distributori italiani. Ecco cosa stanno vedendo i jappi e presto vedremo anche noi.

Birthday Wonderland, il nuovo film di Keiichi Hara (Miss Hokusai) tratto dal libro di Sachiko Kashiwaba (The Misterious Town Behind the Fog). Preso da Dynit.

Promare, nato dalla collaborazione tra lo Studio Trigger (Kill la Kill, Gurren Lagann) e XFlag

Children of the Sea, dello Studio 4°C, adattamento del manga di Daisuke Igarashi.Preso da Dynit.

Ride your Wave, di Masaaki Yuasa (Mind Game, Lu Over the Wall) prodotto dallo studio Science Saru.Preso da Dynit.

Weathering with You, il nuovo film di Makoto Shinkai (Your Name).Preso da Dynit.



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, , , , , , ,
Andrea Chirichelli

Classe '73. Giornalista da tre anni, ha offerto il suo talento a riviste quali Wired, Metro, Capital, Traveller, Jack, Colonne Sonore, Game Republic e a decine di siti che ovviamente lo hanno evitato con anguillesca agilità. Ha in forte antipatia i fancazzisti, i politici, i medici, i giornalisti e soprattutto quelli che gli chiedono foto.

Similar Posts
Latest Posts from Players