Il nuovo libro di Christelle Dabos, Echi in tempesta, l’ultimo volume della saga dell’Attraversaspecchi ha una nuova data d’uscita e sarà disponibile a partire dal 1 luglio 2020!

E’ una bella notizia per tutti coloro che attendono la fine (?) della saga Ofelia (a proposito, hai letto le nostre recensioni?) e per quanti temevano che gli eventi di questi mesi potessero rimandare ancora più in là l’uscita del quarto e conclusivo volume.

L’arrivo in libreria è stato rimandato rispetto al 15 giugno inizialmente previsto per stampare un numero di copie sufficiente a rendere il titolo disponibile ovunque e per tutti, ma questo non è l’unico motivo. Edizioni e/o ha voluto fare una sorpresa ai lettori mandando in stampa anche il famoso librino viola con retroscena, artwork e dietro le quinte del romanzo, che non verrà messo in vendita, ma sarà un omaggio a tiratura limitata per i lettori della prima ora. Le prenotazioni saranno possibili a partire dal 3 giugno (con la possibile eccezione di Amazon).



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, , , , ,
Claudio Magistrelli

Pessimista di stampo leopardiano, si fa pervadere da incauto ottimismo al momento di acquistare libri, film e videogiochi che non avrà il tempo di leggere, vedere e giocare. Quando l'ottimismo si rivela ben riposto ne scrive su Players.

Similar Posts
Latest Posts from Players