Sono anni che sul web si sussurra e si ammicca alla fantomatica Snyder’s Cut, la versione originale di Justice League come concepita da Zack Snyder nel 2017, prima che un lutto lo costringesse a passare il testimone a Joss Whedon per il lavoro di post-produzione, che si è poi esteso fino a includere la realizzazione di nuove scene.

Snyder, che ha dichiarato di non aver mai visto la versione cinematografica del “suo” film, nel corso della live commentary di Man of Steel tenuta ieri sul web ha annunciato con un colpo di scena tanto atteso quanto ormai insperato che HBO distribuirà nel 2021 la sua versione della Justice League, mostrando persino la prima immagine promozionale.

Non si ancora nulla di quale forma finale assumerà il progetto, ma la durata di circa 4 ore del primo montaggio provvisorio dell’epoca, la programmazione sul servizio di streaming HBO Max e la già ventilata ipotesi di coinvolgere il cast originale per scene aggiuntive lasciano supporre che possa trattarsi di una miniserie. Ora il mondo deve solo provare a superare indenne il 2020: se volete ingannare l’attesa potete leggere perchè, secondo noi, la cura Whedon non ha funzionato nella versione cinematografica di Justice League.

Il momento della rivelazione a sorpresa.


Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, , , ,
Claudio Magistrelli

Pessimista di stampo leopardiano, si fa pervadere da incauto ottimismo al momento di acquistare libri, film e videogiochi che non avrà il tempo di leggere, vedere e giocare. Quando l'ottimismo si rivela ben riposto ne scrive su Players.

Similar Posts
Latest Posts from Players