Sempre che non succeda qualcos’altro, cosa peraltro possibilissima in questo assurdo 2020, Sony presenterà i nuovi giochi e (forse) il design della console l’11 giugno 2020 alle 22:00 (ora italiana)

Di seguito le vecchie versione della notizia, che speriamo davvero di non dover ritoccare più.

BREAKING del 1 giugno: Sony, a causa delle manifestazioni di protesta negli USA, ha deciso di rimandare la presentazione di PS5 ad altra data.

Alle 22 italiane, arriva Playstation 5, la notizia è stata appena postata su Twitter da Jim Ryan, president and CEO of Sony Interactive Entertainment.

La produzione della console è iniziata qualche giorno fa ed evidentemente Sony non poteva rischiare che saltassero fuori foto rubate o altri leaks, dopo quelli enormi relativi a The Last of Us 2, quindi è stata costretta a velocizzare i tempi (si fa per dire…)

Che dire, se non: HYPE!



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, ,
Andrea Chirichelli

Classe '73. Giornalista da tre anni, ha offerto il suo talento a riviste quali Wired, Metro, Capital, Traveller, Jack, Colonne Sonore, Game Republic e a decine di siti che ovviamente lo hanno evitato con anguillesca agilità. Ha in forte antipatia i fancazzisti, i politici, i medici, i giornalisti e soprattutto quelli che gli chiedono foto.

Similar Posts
Latest Posts from Players