Il Tentacolo Viola Ep28 : Tentapocalypse

Il forum per pubblicizzare blog, podcast, siti e articoli riguardati i media ma non legati direttamente al Players Network. Amici e nemici di tutto il mondo, questo spazio è dedicato a voi

Re: [Podcast] Il Tentacolo Viola - Ep 9 part1 - 12 Set 2010

Messaggioda fomento » lun 13 set 2010, 0:42

come mai la divisione in due parti?? Problemi o scelta voluta?? :D
fomento
Casual Gamer
Casual Gamer

Messaggioda dave182 » lun 13 set 2010, 9:54

Eh eh, la divisione in due oarti nasce dal nostro "solito" hosting dei file che non accetta roba più lunga di duoe ore.
Ma visto che tale hosting in questi giorni non funziona ne ho provato un'altro, che ignoro se abbia limitazioni.
Lo spezzamento però in due parti ha permesso di uscire prima (per altro il caso ha voluto lo stesso giorno del primo episodio di un anno fa) mantenere le tempistiche di editing fattibili e non imputtanare iTunes.

Ne approfitto per dire:
1) Non abbiamo mai detto in tutta la puntata come trovare Game Petwork in rete (link per esempio) ma spero che chi ascolta solo il podcast lo cerchi su internet.
2) La puntata è veramente per persone che hanno un'esperienza videoludica di 20 anni, mi sono reso conto riascoltando che diamo per scontate un sacco di cose proprio come si farebbe davanti ad una birra!:D
3) Dico troppe parolacce :D
Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
Gamertag PSN e Live: davez73
Il podcast del tentacolo viola
Il Cronobinetto
dave182
Donatore (Liv.1)
Donatore (Liv.1)

Messaggioda fomento » lun 13 set 2010, 16:09

puntata più che godibile, solo che essendo divisa in due, mi è rimasto sì il sapore in bocca, ma anche la fame :o
fomento
Casual Gamer
Casual Gamer

Messaggioda Lilithlun » lun 13 set 2010, 18:52

Ho sentito oggi per la prima volta il podcast partendo dall'ultima puntata, devo dire che mi è piaciuta. Il tempo è passato piuttosto bene e in qualità di videogiocatore di vecchia data ho gradito l'atmosfera da chiacchiere attorno a una birretta ;-)
Continuate così che continuerò a seguirvi.
Lilithlun
Niubbo
Niubbo

Messaggioda Drizzt » lun 13 set 2010, 23:22

Ascoltata la puntata. Ospiti di riguardo ragazzi. Grandi, gran bella puntata :)
Drizzt
Amministratore
Amministratore

Messaggioda dave182 » mar 14 set 2010, 9:41

Ringrazio tutti per i complimenti :D

Lilithlun ha scritto:Ho sentito oggi per la prima volta il podcast partendo dall'ultima puntata, devo dire che mi è piaciuta. Il tempo è passato piuttosto bene e in qualità di videogiocatore di vecchia data ho gradito l'atmosfera da chiacchiere attorno a una birretta ;-)
Continuate così che continuerò a seguirvi.

Meno male che hai iniziato dall'ultima e non dalla prima :)
Comunque manca ancora la seconda parte (che mi ha divertito parecchio) e se hai voglia sentiti qualceh puntata vecchia, dalla terza abbiamo sempre avuto un ospite "speccciale"
Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
Il Cronobinetto
dave182
Donatore (Liv.1)
Donatore (Liv.1)

Messaggioda dave182 » gio 16 set 2010, 21:49

Pubblicata la seconda parte (modificato anche il post relativo a questo episodio con i link :) )

SECONDA PARTE
Rimembrando Amiga 500 annegati e spericolatezze adolescenziali Davide, Andrea e il super ospite Paolo “Cego”, in questa seconda parte, si inerpicano nei ricordi del 1996, vividi come le forme di Lara o i cani zombie nei corridoi.
E ancora: era il caso di mettere Batman in Inception o va bene così? Le pile di scatole di videogiochi da giocare sono un must da nerd? E’ normale leggere i sottotitoli in inglese di un gioco in russo mentre tentano di ucciderti?
La risposta a questi ed altri atroci quesiti nella parte dinale del nono episodio del tentacolo viola.

Link alla seconda parte del 9° episodio

Link megaupload alla seconda parte del 9° episodio

Buon ascolto!!!
Il Cronobinetto
dave182
Donatore (Liv.1)
Donatore (Liv.1)

Re: [Podcast] Il Tentacolo Viola - Ep 9 Completo - 16 Set 2010

Messaggioda fomento » ven 17 set 2010, 4:36

porc.. me ne sono accorto ora. Nottata :D
fomento
Casual Gamer
Casual Gamer

Re: [Podcast] Il Tentacolo Viola - Ep 9 Completo - 16 Set 2010

Messaggioda littlexaus » ven 17 set 2010, 13:00

splendido i 400 calci!
GamerTag XBL: littlexaus

Immagine

Immagine
littlexaus
Donatore (Liv.1)
Donatore (Liv.1)

Re: [Podcast] Il Tentacolo Viola - Ep 8 - 26 Giu 2010!

Messaggioda littlexaus » ven 8 ott 2010, 14:20

giopep ha scritto:
littlexaus ha scritto:il fumetto della wildstorm consigliato quale sarebbe? non ho capito il nome scusate :D

Figurati!

Il titolo è "A God Somewhere".
Scritto da John Arcudi e disegnato da Peter Snejbjerg
Cercando in rete, mi pare di capire che la miniserie sia uscita in America a inizio anno e la raccolta in volume a giugno. Io l'ho comprata quando ero a Los Angeles per l'E3, praticamente fresca di stampa. Non mi sembra, infine, che Magic Press abbia già pubblicato un'edizione italiana.

giusto per la cronaca, dovrebbe uscire a breve in italia con edizioni MAGIC PRESS ed il titolo UN DIO, FORSE. 16 euro..
GamerTag XBL: littlexaus

Immagine

Immagine
littlexaus
Donatore (Liv.1)
Donatore (Liv.1)

Re: [Podcast] Il Tentacolo Viola - Ep 10 - 9 novembre 2010

Messaggioda dave182 » mer 10 nov 2010, 0:09

Immagine

Dopo aver sognato di aver registrato un podcast sui videogiochi, Davide e Andrea tornano alla realtà richiamando sottol'egida del tentacolo due ospiti del recente e meno recente passato: Paolo "Cego" e la Dottoressa Valeria.
In un tourbillon di rivelazioni, insulti e una buona dose di tachipirina, i tre moschettieri si fanno esaminare in un test preparato apposta dalla strizzacervelli più videoludica che c'è: sono pazzi? C'è da preoccuparsi? I sogni aiutano a vivere meglio o ci si sveglia solo tutti bagnati?
La risposta a questi ed altri atroci quesiti nel decimo episodio del tentacolo viola. Scarrricate ed ascoltate!!!

ATTENZIONE!!! SPOILER WARNING!!
Dal minuto 40:27 al minuto 43:15 si rivela e si discute del finale di INCEPTION!!
Avvisati siete avvisati

Dove trovo i feed?: Clicca qui

Dove trovo il file MP3? Episodio 10: Clicca qui!

Blog?: http://iltentacoloviola.splinder.com/

Link itunes?: Clicca qui

Se ci sono problemi con l'hosting il file è disponibile anche su megaupload Clicca Qui

Facebook? Poteva mancare? Clicca qui!

Cinguettii Twitterosi? Clicca qui

Su iTunes il podcast sarà disponibile con il solito ritardo a meno che vi abboniate (o ri abboniate) e allora viene scaricato imemdiatamente l'ultimo episodio
Il Cronobinetto
dave182
Donatore (Liv.1)
Donatore (Liv.1)

Re: [Podcast] Il Tentacolo Viola - Ep 10 - 9 novembre 2010

Messaggioda gatsu » mer 10 nov 2010, 10:13

Copertina inquietante.
Immagine
Immagine
gatsu