Musica in Digital Delivery

<<

edge33

Niubbo
Niubbo

Messaggio sab 28 gen 2012, 14:02

Musica in Digital Delivery

salve ragazzi,

vorrei proporre un punto di discussione..riguardo la musica pirata e la musica legale....

sto cercando di acquistare legalmente i miei brani e album preferiti.. esaminiamo in che modo posso farlo.

1)iTunes, sicuramente uno degli store più forniti

Vantaggi: penso che gli acquisti rimangano legati al proprio account, in modo da essere reperibili anche successivamente all'acquisto

Svantaggi:formato .m4a e non in .mp3 (formato che mi interessa). oltre a pagare dovrei pure convertire i file?

2)Amazon

vende solo in uk e usa con carte di credito presso tali stati

3)net-music.

servizio offerto da Mediaworld

Vantaggi: File in .mp3

Svantaggi: file scaricabili solo entro 6 mesi dalla data di acquisto
prezzi: Alcuni altissimi, ieri ho comprato "La grange" - ZZ Top al prezzo mostruoso di E 1.29; tuttavia alcuni prezzi più onesti Rush - Moving pictures (album) 4.99 Euro

voglio fare una domanda..... Con che coraggio si lamentano della pirateria se i modi che ci sono per comprare mp3 sono improponibili in Italia?
<<

littlexaus

Donatore (Liv.1)
Donatore (Liv.1)

Messaggio sab 28 gen 2012, 15:39

Re: Musica in Digital Delivery

edge33 ha scritto:voglio fare una domanda..... Con che coraggio si lamentano della pirateria se i modi che ci sono per comprare mp3 sono improponibili in Italia?

quoto.. e non riguarda solo la musica.. faccio un discorso generale.. tanta roba digitale imho ha prezzi fuori di testa! c'è poco da lamentarsi poi. 420mp (5-6€)per "noleggiare" un film in hd su xbox live? eh?

hanno sfruttato e mangiato troppo negli ultimi decenni e non riescono a rendersi conto che non possono più "mangiare" così tanto e che dovrebbero mollare 1pò la presa se vogliono continuare a campare. in italia con la siae poi non ne parliamo.. io a quei prezzi per un paio di byte onestamente non ci sto! ci fossero servizi tipo Netflix o qualcosa del genere sia per musica che per i film o serie tv, credo che lo farei al volo.

tornando IT, quanto al tuo dilemma su comprare mp3 legali onestamente non lo so, io sono affezionato ai cd e li compro quasi solo da amazon uk o it :D
GamerTag XBL: littlexaus

Immagine

Immagine
<<

edge33

Niubbo
Niubbo

Messaggio sab 28 gen 2012, 15:58

anche io prendo i cd originali su amazon.uk ma devo sempre portarli in digitale perchè li ascolto sul lettore mp3! quindi siamo punto e da capo!!!
<<

Classic Amiga Man

Marine Spaziale
Marine Spaziale

Messaggio sab 28 gen 2012, 19:29

Io non compro cd da quando, ormai una decina di anni fa, mi hanno aperto la macchina e si sono fottuti una grossa fetta della mia collezione che, da cretino, tenevo in auto pronta per essere data in pasto al caricatore da 5.
Quasi contestualmente esplode l'iTunes Music Store e mi si apre un mondo:c'è praticamente tutto e se non c'è, ci sarà a breve.
Sì, la storia del formato è tediosa, però la vittoria per avere la musica DRM Free è stata strategica, insomma si bilanciano.
Al prezzo non ho mai dato grosso peso, comprando una canzone alla volta capirai.
Ecco, quando si poteva (non so se sia possibile tuttora), avevo creato un account USA senza carta di credito, così da poter godere delle offerte free dello store americano.Risultato:diversi giga di roba, più o meno interessante, rumenta, ma anche hit molto gustose, video e quant'altro.
In Italia c'è solo lo sfigatissimo singolo del martedì, capirai.
Qualche volta ho comprato musica anche su IBS, godendo di buoni.
Prima che diventasse quello che è ora, usavo tantissimo quella figata che era WE7.
Immagine
<CAM On GetGlue - Follow My Shows!>

iPad 2:Real Racing 2 HD-Michael Jackson The Experience HD-Ep0ch :vg:
iPhone:The Sims Medieval-Hybrid:Eternal Whisper :vg:
PS3:Ico & Shadow Of The Colossus HD-Heavy Rain :vg:
<<

johny3329

Niubbo
Niubbo

Messaggio ven 18 gen 2013, 12:40

Approcciare un gioco che abilita il photo-mode solo nelle sessioni multiplayer può essere controproducente.

Tutti noi sappiamo quanto Uncharted 2: Among Thieves sia bello oggi esattamente come lo era 14 mesi fa, contrariamente a quanto succede a molti prodotti odierni che sembrano old il giorno stesso che escono sul mercato (Gran Turismo 5 per fare un nome).

Uncharted 2, in sessione multiplayer, cerca di riprodurre in maniera quanto più fedele possibile le locazioni viste e godute nella sessione single-player, riuscendoci solo parzialmente in quanto le arene multiplayer abbisognano di geometrie e spazi ovviamente diversi da quelle di una normale campagna in solitario.

Tenendo presente questa limitazione, e ben consapevole del fatto che i visitatori di EBS si aspettano di vedere immagini legate alle loro esperienze in solo, ho dovuto applicare le regole base del mio blog per cercare di ovviare al problema. Nelle mie sessioni fotografiche mi sono concentrato più che mai sulla posa plastica, sul dettaglio architettonico, sul momento epico. In questo modo ho cercato di restituire in fotografia momenti che potrebbero essere tranquillamente abbinati all'esperienza in singolo.

Non sono sicuro di esserci pienamente riuscito, ma sono comunque abbastanza soddisfatto dell'output fotografico che ho messo online.

Nelle prossime settimane posterò set fotografici legati ad ogni arena multiplayer. Vedremo foto ambientate nella Città Perduta, nel Museo, nel Tempio, e in alcune sessioni più di altre le foto che prevarranno saranno quelle legate a particolari architettonici o a combinazioni cromatiche particolarmente evocative. Senza dimenticare foto con i personaggi chiave della Storyline principale.

Buona visione
actual answers brain dumps actual answers brain dumps
640-802 practice test 640-802 practice test
VCP-510 practice test VCP-510 practice test
350-001 practice test 350-001 practice test
<<

Jaky88

Niubbo
Niubbo

Messaggio dom 20 gen 2013, 19:23

Ragazzi, nn ci possiamo fare nulla, farlo in modo legale nn èsemplice e siccome ci sono i siti illegali secondo me bisognerebbe usarli, certo nn è giusto ma piuttosto di complicarci la vita.....

Torna a Tech | Social