Suggerimenti Giochi di Pessimo Gusto

<<

Yukimura13

Niubbo
Niubbo

Messaggio mer 9 mag 2012, 22:16

Re: Suggerimenti Giochi di Pessimo Gusto

Scusate ma se consideriamo i già recensiti Postal 2 e Jawls lo squalo, non pensate che un qualunque titolo tipo Gta o simili che sia decente possa andare bene? :? Dopotutto anche quelli trattano di cose immorali o scorrette come la criminalità o altre cose simili.
<<

Yukimura13

Niubbo
Niubbo

Messaggio mer 9 mag 2012, 22:20

Mirko996 ha scritto:Ma va,anchio ho saints rows The third , è il clone di gta ,un po assurdo vero ma non è cosi pessimo , se non per qualche arma tipo il dildo viola e i bordelli :/

Guarda che con pessimo gusto si intendono giochi non brutti ma dai contenuti scorretti e così via. :( Prendi Postal 2 per esempio: è un bel gioco ad alti tassi di violenza che vengono considerati scorretti per questo. Quindi un gioco come Saints Row the third potrebbe andare, non credi?
<<

macfranck

Niubbo
Niubbo

Messaggio gio 17 mag 2012, 15:54

MasterOfTroller ha scritto:Di Sicuro Manhunt 2 non può mancare nella rubrica dei pessimi di gusto

Manhunt 2 è stato censurato in Italia.
Yukimura13 ha scritto:
Mirko996 ha scritto:Ma va,anchio ho saints rows The third , è il clone di gta ,un po assurdo vero ma non è cosi pessimo , se non per qualche arma tipo il dildo viola e i bordelli :/

Guarda che con pessimo gusto si intendono giochi non brutti ma dai contenuti scorretti e così via. :( Prendi Postal 2 per esempio: è un bel gioco ad alti tassi di violenza che vengono considerati scorretti per questo. Quindi un gioco come Saints Row the third potrebbe andare, non credi?

Su Saints Row The Third ci hanno già fatto un video sopra; non era una vera e propria recensione ,però, mi sembra inutile farci un altro video sopra.
<<

macfranck

Niubbo
Niubbo

Messaggio gio 17 mag 2012, 16:00

Mi chiedo come possa ancora mancare Manhunt nella rubrica; è ancora più violento e assurdo di Postal 2.
Se magari fate un video tutorial su come istallare l' Xp mode su Windows 7(Pentium) ve ne sarei grato.(Madhunt non è compatibile con 7 e Vista :evil: )
<<

ValerioAsd

Niubbo
Niubbo

Messaggio sab 19 mag 2012, 10:56

Non può certo mancare HappyWheels... è un gioco MOLTO strano, e anche se ti si spacca la spina dorsale e esce fuori l'intestino, (ops spoiler) riesce a farti divertire.
Ecco il Link
http://www.totaljerkface.com/happy_wheels.php
<<

assassinmoster

Niubbo
Niubbo

Messaggio sab 19 mag 2012, 11:49

Fraws ha scritto:Inserite qui i vostri suggerimenti per Giochi di Pessimo Gusto

prova mass mayhem 4 ;) , e un bellisimo gioco nel quale inpersoneremo un kamikaze pronto a suicidarsi per la causa ;)=
<<

Paperpaint

Niubbo
Niubbo

Messaggio sab 19 mag 2012, 15:13

The Binding of Isaac

Ciao Fraws,
proprio stamattina mi è venuto in mente un gioco molto carino per le meccaniche ma
che è stato molto criticato per i suoi contenuti, si chiama The Binding of Isaac.

Nel gioco impersoneremo appunto "Isacco", che vive allegramente a casa con sua madre, religiosa in modo ossessivo.
Un giorno la madre sente la voce di Dio, che gli ordina di sacrificare il figlio come prova per dimostrare il suo affetto e la sua devozione verso l'altissimo.
Isaac scappa sotto una botola che trova sotto il tappeto di casa sua, botola dentro la quale trovare i suoi altri fratelli (Morti impiccati) che vi erano finiti per la stessa ragione, questi ultimi fungeranno da shop per acquistare potenziamenti.
E' un gioco bellissimo perché è pieno di tantissimi oggetti e potenziamenti e da una veduta molto ampia del gioco al giocatore.
Inoltre la generazione dei livelli, come anche la disposizione di stanze e oggetti, sono casuali e quindi non si giocherà mai 2 volte la stessa partita.

Ogni livello, che io chiamo girone, ricorda molto i dungeon di Legendo of Zelda (Con muri segreti da trovare con le bombe, potenziamenti custoditi in stanze ecc). Per passare da un girone all'altro bisogna uccidere il boss che regna su quel girone.
E se saremo molto spediti e veloci, avremmo la possibilità di fare patti col demonio.

Lo scopo del gioco è quindi quello di farsi strada fra i vari gironi fino ad arrivare all'ultimo dove Isaac dovrà uccidere Mamma.
Già l'impresa di arrivare all'ultimo girone ti fa assati onore per la difficoltà del gioco, io non riesco ad andare oltre il terzo.
C'è da dire che una volta che finisci il gioco uccidendo Mamma, si aggiungeranno una serie di gironi riservati ai giocatori più accaniti e bravi, in cui dovremmo affrontare nuovi boss, fino ad arrivare ad uccidere satana.

Il gioco è stato molto criticato da molte fonti, basta pensare che la Nintendo quest'anno ha rifiutato di metterlo in vendita il gioco nei negozi virtuali Wiishop ed eShop, poiché pesantemente blasfema.

Nonostante il sistema di gioco sia molto carino e divertente, e che le sorprese che non manchino mai devo dire che ineffetti non possiamo dire che esagerino a ritenerlo tale.

Io sono rimasto choccato inizialmente da quei contenuti xD
<<

epoiboh1

Niubbo
Niubbo

Messaggio dom 20 mag 2012, 8:35

voglio consigliare un gioco in flash gratuito senza bisogno di scaricare, si chiama "Merda" http://umoristici.giochixl.it/merda.html
Sapessi
<<

gugli00

Niubbo
Niubbo

Messaggio dom 20 mag 2012, 12:22

FRAWS potresti recensire Dark CUTE, è una serie di flashgames in cui devi interpretare un medico, molto sanguinolento e sadico soprattutto in dark cute 2 e 3
NEL PRIMO SARAI NEL MEDIOEVO: ESTRARAI FRECCHIE; FARAI INCISIONI A PUSTOLE E "CURERAI DOLCEMENTE" UN VAMPIRO...
IL SECONDO, CHE SI SVOLGE NELLA GUERRA CIVILE AMERICANA, E MOLTO PIU SPATTER(CON MODELLI 3D):ESTRARAI PROIETTILI, BENDERAI FERITE MOLTOOOOOO SANGUINANTI, AFRONTERAI INSETTI E TARME E TI TAGLIERAI UNA GAMBA DAL DOLORE, NEL VEROSENSO DELLA PAROLA!!!!!
IL TERZO E UNA SORPRESA, MA HA MOLTO, MOLTISSIMO "KETCHUP"
MI E' SEMBRATA UNA BUONA IDEA CONSIGLIARTELO PERCHE NEL NONO EPISODIO AI TRATTATO PANDEMIC 2, CHE PARLAVA DI INFETTARE, MENTRE IN DARK CUTE CURERAI.fraws sei un grande.
gugli00
i LINK:
il SECONDO:http://armorgames.com/play/353/dark-cut-2
iL PRIMO:http://armorgames.com/play/40/dark-cut
il TERZO:http://armorgames.com/play/2636/dark-cut-3
<<

soho1995

Niubbo
Niubbo

Messaggio dom 20 mag 2012, 14:51

fraws, potresti recensire "revolution"? è un gioco dell' xplosiv, è un gioco per pc , non so bene come sia, perchè l'ho installato una volta e ho smesso di giocarci subito, spero che ti possa interessare, aspetto il prossimo video, sei un mito!! :!:
<<

Dark-Bisler

Niubbo
Niubbo

Messaggio ven 25 mag 2012, 14:19

Dink Smallwood

ciao a tutti (saluto perchè è il mio primo post)

come videogiochi di pessimo gusto consiglio il vecchissimo gioco di ruolo isometrico in stile zelda: dink smallwood. è un videogioco free che si trova a questo sito(http://www.rtsoft.com/pages/dink.php) perchè ritengo che il gioco vada recensionato su giochi di pessimo gusto:

- ci sono alcuni personaggi del mondo che possono essere uccisi senza una ragione (tra qui anche dei bambini)
- le oche quando vengono uccise prima perdono la testa e poi il corpo continua a correre per tutta l'ambientazione fino a quando non li dai il colpo di grazia
- il linguaggio dei personaggi è un pò volgare
- le quest pongono semplici obbiettivi e a volte ridicoli(come sterminare un villaggio di goblin oppure visitare un villiaggio di persone folli che venerano delle oche)

il gioco per Fraus potrebbe anche risultare brutto insomma la scelta sta giustamente a lui(se avra tempo per giocarlo e poi recensionarlo).
<<

ganertz

Niubbo
Niubbo

Messaggio ven 25 mag 2012, 14:36

per questa categoria consiglio il gioco Fat Pol (http://it.y8.com/games/fat_pol)
PrecedenteProssimo

Torna a Canale Youtube di PDV