Segnalazione bug

Discussioni sui progetti legati al portale PdV (http://www.parliamodivideogiochi.it), che includono RingCast, GamePetwork, (il fu) Babel, (il progenitore) Ring e il Corso per Videogiocatori Professionisti, oramai tristemente conclusosi. Usate questo forum per lasciare segnalazione di bug, commenti generali e presentazioni

Re: Segnalazione bug

Messaggioda gatsu » lun 4 gen 2010, 17:43

AndreIlMito ha scritto:Gatsu l'ultima puntata di Ringcast mi sembra incompleta. Non nel senso che manca qualche concetto ma proprio nel senso che quella che ho scaricato da Last Fm si blocca mentre state parlando. Ho commesso qualche errore nel download o è stata uppata male? Controllate grazie(anche per il vostro bene :D ).

Last.fm da tempo ha seri problemi con l'upload. Leggo in giro di parecchia gente (musicisti soprattutto) che non riescono ad aggiornare la loro discografia. Meglio se la scarichi dagli altri link, tipo quello dell'mp3 diretto.
Immagine
Immagine
gatsu
Caro Leader
Caro Leader

Messaggioda gatsu » lun 4 gen 2010, 17:45

JacoPOP ha scritto:Nella schermata di Login al primo accesso appare come "Nome Utente" l'indirizzo email anziché lo username messo nel form di iscrizione. Poco simpatico doverlo cambiare a mano :facepalm:

Poi, perché sono un puntiglioso del cacchio.. c'è una sezione del forum che si chiama "Parliamo di videogiochi", con al suo interno una sola sezione che si chiama "Parliamo di videogiochi".. quindi quando nella barra della posizione mi ritrovo questo...

Immagine

... non so quale cliccare dei due per imbroccare quello giusto al primo colpo.

Ripeto, cazzate.

Si andrà presto ad aggiungere un'altra sezione a Parliamo di Videogiochi, potremmo valutare di cambiare il nome del box globale per evitare confusione.
Immagine
Immagine
gatsu
Caro Leader
Caro Leader

Messaggioda AndreIlMito » mar 5 gen 2010, 12:24

gatsu ha scritto:
AndreIlMito ha scritto:Gatsu l'ultima puntata di Ringcast mi sembra incompleta. Non nel senso che manca qualche concetto ma proprio nel senso che quella che ho scaricato da Last Fm si blocca mentre state parlando. Ho commesso qualche errore nel download o è stata uppata male? Controllate grazie(anche per il vostro bene :D ).

Last.fm da tempo ha seri problemi con l'upload. Leggo in giro di parecchia gente (musicisti soprattutto) che non riescono ad aggiornare la loro discografia. Meglio se la scarichi dagli altri link, tipo quello dell'mp3 diretto.

Ok perfetto. Era solo per avvisare :)
Immagine
AndreIlMito
Casual Gamer
Casual Gamer

Messaggioda marco_zell » sab 9 gen 2010, 0:37

C'è un modo per attivare la notifica via mail per ricevere gli aggiornamenti dei topic dove ho risposto o voglio seguire?

EDIT: credo di aver sbagliato topic, meglio qui o in quello 'commenti e suggerimenti sul portale/forum'?
Immagine
marco_zell
Niubbo
Niubbo

Messaggioda gatsu » sab 9 gen 2010, 2:15

Se ne lamenta anche guren. Paiono non funzionare. Adesso vediamo che si può fare, ma ho paura che la risposta sia "poco".
Immagine
Immagine
gatsu
Caro Leader
Caro Leader

Messaggioda Norki » sab 9 gen 2010, 3:11

Ok, dovrei aver risolto.
Per sottoscriversi ad una discussione dovete selezionare la spunta sotto al box dove scrivete il testo (mentre rispondete) oppure direttamente nella discussione, senza dover rispondere, in fondo alla pagina in basso a sinistra, sotto la zona "Chi c’è in linea", trovate Sottoscrivi argomento.

Fatemi sapere.
Norki
Redazione
Redazione

Messaggioda Nevade » gio 14 gen 2010, 15:34

In merito a ciò, mi pare che il Vbulletin lo supporti, non c'è un "pannello utente" che permetta di "sottoscrivere" automaticamente ogni topic in cui si risponde?
Se ho risposto in facciamo esempio 10 topic, quel pannello mi si aggiorna con il link diretto quando qualcuno risponde dentro quella discussione.
Immagine
"You cannot lose if you do not play" Marla Daniels
Nevade
Casual Gamer
Casual Gamer

Messaggioda Norki » gio 14 gen 2010, 15:38

Pannello di Controllo Utente -> Preferenze -> Preferenze messaggi -> Avvertimi sempre quando viene scritta una risposta. :)
Norki
Redazione
Redazione

Messaggioda Nevade » gio 14 gen 2010, 15:43

ShArK ha scritto:Pannello di Controllo Utente -> Preferenze -> Preferenze messaggi -> Avvertimi sempre quando viene scritta una risposta. :)

E questo viene gestito tramite "mail" o pannello interno!?
Immagine
Nevade
Casual Gamer
Casual Gamer

Messaggioda Norki » gio 14 gen 2010, 15:46

Entrambi.
Il pannello di cui parli, se ho capito bene, lo trovi in "Gestione sottoscrizioni".
Norki
Redazione
Redazione

Messaggioda Nevade » gio 14 gen 2010, 15:49

ShArK ha scritto:Entrambi.
Il pannello di cui parli, se ho capito bene, lo trovi in "Gestione sottoscrizioni".

Farò un paio di prove, presumo che i post già fatti non vengano chiaramente "auto-sottoscritti" ma valga da quando si tenga l'opzione attiva in poi.

EDIT: Infatti, grazie per l'assistenza ; )
Immagine
Nevade
Casual Gamer
Casual Gamer

Messaggioda Barbone Rocker » lun 25 gen 2010, 1:56

Uso Safari su mac os e quando sono nel forum e vado a cliccare "pannello di controllo utente" mi riporta alla homepage principale del sito :lol:
Immagine_Immagine
Lasciandoci il litorale alle spalle,andiamo alla deriva correndo
Barbone Rocker
Casual Gamer
Casual Gamer

PrecedenteProssimo

Torna a Parliamo di Videogiochi