...e allora Dio inventò i save point e tutti gli uomini sulla terra resero grazie. Poi Dio creò i checkpoint, che sennò il telefono che cazzo lo aveva inventato a fare, e gli uomini di buona volontà onorarono il suo nome. Poi Dio guardò in terra, ascoltò le nostre preghiere, e perse la pazienza: "ah Gatsu, e mica posso giocartelo io stò gioco" e inventò il pene piccolo per distinguere gli ultimi da quelli che manco ci arrivano al traguardo...
Una volta ho visto Tommaso De Buzzetti giocare a Gears of War e le locuste nemmeno si nascondevano dietro i muretti. Un'altra volta l'ho visto giocare a Call of Duty e la guerra l'hanno vinta i tedeschi. Pensate che in GTA lui non le ruba le auto, le paga a rate dal concessionario. Nel suo ultimo vangelo,
Il diritto di essere una sega, Tommaso rivendica il suo diritto di prenderle a destra e manca, che mica dobbiamo prenderlo in giro per questo. Oh, lui lavora tutto il giorno, c'ha una vita lui, mica torna a casa e si può stressare pure con i vg, e lasciatelo in pace dai. Se volete leggerlo accampare scuse di ogni tipo per giustificare la sua inettitudine, sapete dove andare:
http://www.parliamodivideogiochi.it/201 ... -una-sega/Occhio che
Babel 25 è alle porte...