Ad ogni modo, visto che solo da poco ho scoperto il sito youtube (del quale ho praticamente consumato tutte le rubriche di Fraws)
volevo parlare di quella leggenda metropolitana che è Polybius e cercare altri commenti e opinioni da voi utenti
Più o meno immagino che sappiate tutti la storia, riportata da wikipedia e, come ho già detto, da uno degli episodi di "creepy games"...
Tenendo bene a mente che negli anni ottanta c'era la fissa per la manipolazione della psiche mondiale e tutte quelle cavolate immagino che per l'ignota casa sudamericana
che affidò il progetto alla Sinneslöschen l'intenzione ci fosse eccome...
Ho scaricato un'emulazione di questo giuoco ellessedioso ed effettivamente mi è risultato tutto: comandi speciali modificabili tramite codice, scritte subliminali che inneggiano a tutta una serie di boiate customizzabili dal suddetto menu!
CHE FIGO o.o
Ma... (dato che sono riportati anche quelli)... che possa veramente causare qualche disturbo? Effettivamente ragionando biologicamente tutti i presupposti per danneggiare il cerebro ce li ha xD
Magari mi sono fatta terrorizzare dal video (cosa probabile).. però dalla sera in cui ho giocato ho avuto diverse notti di incubi una dopo l'altra... mistico o.o
Riportata la mia opinione vi chiedo di esprimere le vostre e vi invito a provarlo (esperienza stroboscopica!)