Cancella Mente o Estinzione dei Sensi

In questo forum potrete discutere sia di giochi appartenenti a qualsiasi epoca e per qualsiasi piattaforma che di tematiche più ampie tipo l'immanenza dei barili esplosivi nei giochi o del senso profondo della console war.

Cancella Mente o Estinzione dei Sensi

Messaggioda MsLoop » mar 5 giu 2012, 20:41

Ok.. ehm, dato che non mi sembra di aver visto un "presentatevi" da qualche parte immagino di poter evitare questa opzione :?

Ad ogni modo, visto che solo da poco ho scoperto il sito youtube (del quale ho praticamente consumato tutte le rubriche di Fraws)
volevo parlare di quella leggenda metropolitana che è Polybius e cercare altri commenti e opinioni da voi utenti ;-)

Più o meno immagino che sappiate tutti la storia, riportata da wikipedia e, come ho già detto, da uno degli episodi di "creepy games"...
Tenendo bene a mente che negli anni ottanta c'era la fissa per la manipolazione della psiche mondiale e tutte quelle cavolate immagino che per l'ignota casa sudamericana
che affidò il progetto alla Sinneslöschen l'intenzione ci fosse eccome...

Ho scaricato un'emulazione di questo giuoco ellessedioso ed effettivamente mi è risultato tutto: comandi speciali modificabili tramite codice, scritte subliminali che inneggiano a tutta una serie di boiate customizzabili dal suddetto menu!

CHE FIGO o.o

Ma... (dato che sono riportati anche quelli)... che possa veramente causare qualche disturbo? Effettivamente ragionando biologicamente tutti i presupposti per danneggiare il cerebro ce li ha xD
Magari mi sono fatta terrorizzare dal video (cosa probabile).. però dalla sera in cui ho giocato ho avuto diverse notti di incubi una dopo l'altra... mistico o.o

Riportata la mia opinione vi chiedo di esprimere le vostre e vi invito a provarlo (esperienza stroboscopica!) ;-)
MsLoop
Niubbo
Niubbo

Re: Cancella Mente o Estinzione dei Sensi

Messaggioda Smeraldo » ven 8 giu 2012, 9:53

Dipende da come ti sei sentita dopo la sessione videoludica.

Ti sentivi strana? Avvertivi qualche disturbo?

IMHO son tutte cazzate, tempo fa giravano anche degli mp3 che, se ascoltati in cuffia, avrebbero dovuto simulare l'effetto di varie droghe... XD

Poi vabè, se uno è epilettico e gioca a "Polybius" magari ci resta secco, ma per altri motivi.

Ciao ;)
Smeraldo
Amministratore
Amministratore

Messaggioda TheHybrid » dom 16 set 2012, 12:18

forse siccome è passato un secolo dall'ultima risposta dovrei lasciar perdere ma sono una gran ficcanaso e rompiscatole quindi scrivo:

io polybius l'ho provato e ho avuto delle crisi epilettiche, piccole ma le ho avute. ok sono epilettica da 8 anni ma so no in cura e anche con stimolazioni forti (come quelle degli elettroencefalogrammi) non ho più avuto crisi da quando avevo 10 anni... prima di ora. non avrei dovuto farlo e ora forse non guarisco più ma sono di una curiosità mostruosa. inoltre so di essere suggestionabile ma nei giorni subito dopo sono stata in una depressione pazzesca. apatia pura, non volevo mangiare ne bere o vedere qualcuno. ne sono uscita tornando a scuola. quindi sembrerò una nonna apprensiva ma lo dico a tutti: fatene a meno, davvero si può vivere senza sta roba. piuttosto scaricatevi a mind joke, quello sì k è da vedere!

p.s. sto cominciando a farmi odiare con tutti i miei messaggi ma qs sito è fogantissimooo!!! contnuate così!!! :D :D :D
TheHybrid
Niubbo
Niubbo

Messaggioda tysonlee » mer 31 ott 2012, 8:05

la mia richiesta non cambia: chiunque l'abbia visto nella sua partita lo scriva xfavore, anche solo x essere certa di non essere schizofrenica XD XD
tysonlee
Niubbo
Niubbo

Messaggioda Jaky88 » mer 31 ott 2012, 23:06

Vi sentivate come me dopo aver ascoltato la sindrome di lavandonia, qualche incubo :shock: , vomito, sangue dal naso, paura del nulla, mal di testa, tremolii, strane sensazioni e molto nervosismo :evil: . Ci penso oggi e mi fa ridere, dico che è stata un'esperienza strana ma mentre la vivevo avevo paura quasi di me stesso, proprio una cosa pazzesca!!
Jaky88
Niubbo
Niubbo

Torna a Now Playing