ferruccio ha scritto:Oggesù, prophet, ti sei ridotto a giocare solo giochi per iPhone?
No, dove sta scritto?
iPhone, PSP (gba diciamo, lol) e 360 ^__^
ferruccio ha scritto:Oggesù, prophet, ti sei ridotto a giocare solo giochi per iPhone?

Ieio ha scritto:Antony% ha scritto:Io l'ho preso al D1 italiano sul sito TIM.IT senza nessun abbonamento,la versione da 8GB.
L'ho uso veramente poco,ho comprato qualche gioco,ma non ce la faccio a giocare senza tasti!
Ora però lo devo rivalutare e piano piano anche grazie a questi consigli inizierò a sfruttarlo a dovere,gazzo costa pure 500€.
Mi permetto un piccolo consiglio: lasciate perdere quei giochi che fanno uso di un pad virtuale, nel tentativo di imitare i giochi DS/PSP e concentratevi su quelle applicazioni che sfruttano le caratteristiche proprie dell'iphone.

Ieio ha scritto:Mi permetto un piccolo consiglio: lasciate perdere quei giochi che fanno uso di un pad virtuale, nel tentativo di imitare i giochi DS/PSP e concentratevi su quelle applicazioni che sfruttano le caratteristiche proprie dell'iphone.

UnNamed ha scritto:Sonic per Iphone fa pena in generale, non è una conversione ma è emulato. Con un emulatore fatto molto male peraltro.

gatsu ha scritto:Prophet, fieldrunners sembra fico. Cosa lo distingue da tutti gli altri tower defense?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti