Propaganda ha scritto:aveva una batteria scadente, comandi penosi e mal posti, carcamenti per l'umd penosi e online schifoso....si aveva cpu e schemro ottimi, ma non credo bastino quelli per fare un ottima console portatile no?
Si, e il DS ciccio aveva due schermi a dirla tutta penosi.
Ascolta, non mi importa. E' divertente, ma non voglio fare console war.
Non era quello il punto. Si stava parlando di specifiche tecniche, e quelle stavo commentando. Non possiamo discutere di quanto è comodo l'analogico del 3DS, o dei pixel bruciati, o della durata della batteria, o dell'affidabilità della macchina, non è ancora uscita.
Si commentavano le componenti. I cavalli sotto il cofano.
E con paragone a Wii, DS, PSP e compagnia briscola, in base a come l'esperienza e il mercato ci hanno istruito, mi permetto di giudicare il prezzo del 3DS assolutamente fuori scala (se dovesse essere confermato 250/300 euro).
E non lo dico per un complesso da volpe e uva, ma per un riscontro abbastanza pratico. Io di regalare soldi a Nintendo non sono granché entusiasta, mi farò quel gioiellino a tempo debito.
E' una scelta comunque abbastanza deludente, da parte di Nintendo. Per come la vedo io non fa che perdere i sicuri acquisti al dayone di tanti appassionati studenti o giovani lavoratori, categorie squattrinate o mazziate dall'economia di oggi, ma che costituiscono la maggioranza degli early adopters.
Ma la mia opinione conta come una promessa elettorale. Conosco il mercato ma non sono un economista, e Nintendo avrà fatto bene i suoi conti.
...'sta str@nza
.