[360][PS3][PC] Borderlands

<<

gatsu

Caro Leader
Caro Leader

Messaggio gio 7 gen 2010, 11:29

[360][PS3][PC] Borderlands

Io ce l'ho in arrivo credo verso il 15, se volete si può fare un po' di coop (tra l'altro mi pare di capire che sia coop dentro-fuori, nel senso che non è una roba diversa dal singleplayer). Dovrei avere un amico fisso con cui giocare, ma poi di sicuro non avremo sempre gli stessi orari. La coop è massimo a due, vero?

EDIT: lo gioco su 360.
Immagine
Immagine
<<

dave182

Donatore (Liv.1)
Donatore (Liv.1)

Messaggio gio 7 gen 2010, 11:53

Re: [360][PS3][PC] Borderlands

gatsu ha scritto:Io ce l'ho in arrivo credo verso il 15, se volete si può fare un po' di coop (tra l'altro mi pare di capire che sia coop dentro-fuori, nel senso che non è una roba diversa dal singleplayer). Dovrei avere un amico fisso con cui giocare, ma poi di sicuro non avremo sempre gli stessi orari. La coop è massimo a due, vero?

Io l'ho dato via ieri purtroppo (ps3)-
Non sarebbe il caso di mettere la piattaforma su cui uno vuole giocare online nel proprio post?
So che la maggior parte delle volte è su 360, però specificarlo secondo me non è male. Se è già scritto e non l'ho letto chiedo venia.
Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
Gamertag PSN e Live: davez73
Il podcast del tentacolo viola
Il Cronobinetto
<<

gatsu

Caro Leader
Caro Leader

Messaggio gio 7 gen 2010, 13:01

Vero, mi son dimenticato, aggiorno.
Immagine
Immagine
<<

Vitoiuvara

Redazione
Redazione

Messaggio gio 7 gen 2010, 21:24

gatsu ha scritto:Io ce l'ho in arrivo credo verso il 15, se volete si può fare un po' di coop (tra l'altro mi pare di capire che sia coop dentro-fuori, nel senso che non è una roba diversa dal singleplayer). Dovrei avere un amico fisso con cui giocare, ma poi di sicuro non avremo sempre gli stessi orari. La coop è massimo a due, vero?

EDIT: lo gioco su 360.

Le hai sbagliate tutte, abbassa a very easy il livello del tuo sito per le news. :D
La coop ti fa giocare la campagna in singolo. La difficoltà si ricalibra da sola.
E' a 4 giocatori e tutti possono prendere anche la stessa classe.
Se capita avvertimi che mi unisco volentieri. Anche perchè facile non è. Lo finisci per forza perchè non muori, ma ti sputtani tutti i soldi e comprare armi sgargiule è il suo meglio.
OGNI UTENTE DEVE LEGGERE QUESTO TOPIC ALMENO UNA VOLTA AL GIORNO, SENNO' PUZZA:
viewtopic.php?f=7&t=37
<<

gatsu

Caro Leader
Caro Leader

Messaggio gio 7 gen 2010, 22:12

C'è una classe da preferire? Sentivo che tipo la Sirena ha dei problemi perchè fa saltare in aria i barili esplosivi sprizzando fuoco autonomamente, o una roba del genere. Vorrei provare qualcosa che non sia il solito schiacciasassi ma non so se il gameplay lo favorisce o no.
Immagine
Immagine
<<

Norki

Redazione
Redazione

Messaggio gio 7 gen 2010, 22:18

Prova il cecchino("Cacciatore"). Secondo me, considerato il design di quasi tutti gli ambienti è parecchio divertente e stimolante.
Parlo avendo giocato solo la parte iniziale, le prime 4 ore al massimo, e avendo visto qualche video delle quest più avanzate su YouTube.
<<

Vitoiuvara

Redazione
Redazione

Messaggio gio 7 gen 2010, 22:37

Lo schiacciasassi è il berseker.
Il soldato è un buon mix di tutto, io mi sono divertito parecchio.
Calcola che cambia solo l'abilità speciale, sul lungo periodo tendono a somigliarsi tutti. Ogni classe può usare tutte le armi per dire.
viewtopic.php?f=7&t=37
<<

Norki

Redazione
Redazione

Messaggio gio 7 gen 2010, 22:47

Il soldato cos'ha come abilità speciale?
Il Cacciatore ha tipo un falco da lanciare (il tempo di "ricarica" all'inizio è 30''), che a sua volta può essere potenziato aumentandone la forza (e quindi i danni che infligge), diminuendo il tempo di ricarica, dandogli la possilità di attaccare più di un nemico contemporaneamente e altra roba secondaria.
<<

Vitoiuvara

Redazione
Redazione

Messaggio gio 7 gen 2010, 23:11

Il soldato ha una torretta che piazza ovunque. Il berseker i pugni nelle mani. La sirena sparisce e riappare, è l'unica che non ho provato affatto.
viewtopic.php?f=7&t=37
<<

marco_zell

Niubbo
Niubbo

Messaggio sab 9 gen 2010, 0:17

E non mi offendere la sirenetta.
In pratica sparisce con un esplosione e dopo un pò riappare con un altra esplosione.
Durante il periodo di sparizione si cura un pò la salute. Ma solo dopo aver messo il talento.
Danni garantiti ad area. Oh yes.

Nell'altra partita, sempre giocata in coop, uso Brick. Al livello 41 sono praticamente uno schiacciasassi umano. Le armi manco le uso più.

Il soldato piazza una torretta che oltre ad 'aggrare' i nemici sparando di fronte a lei è dotata di uno scudo dove ci si può riparare e con i talenti è possibile far in modo di generare proiettili ed energia per tutto il team.

Il cacciatore ha il falchetto, molto buono in attacco se ci si spendono un pò di talenti. Anche lui oltre ad offendere può rigenerare l'energia ma del solo cacciatore.

I personaggi sono i classici stereotipi, nessuno prevale sugli altri. Gatsu sceglilo pure per come ti piace giocare:
Il cacciatore predilige il cecchino con i talenti per la mira, per aumentare il danno critico e per moltiplicare la capacità del caricatore del cecchino.
Il berserk predilige l'ignoranza dei pugni, come dice Vito ha i pugni nelle mani. Ma ha molti talenti per le armi esplosive e lanciarazzi.
Il soldato è quello più bilanciato e con i talenti più a favore della squadra, tra rigenerazione della salute e rigenerazione delle munizione serve molto alla squadra. Predilige le armi automatiche.
La sirena è la zoccola del gruppo ed essendo zoccola pensa a se stessa ed allo shopping. La sto usando ora ma non ho ancora capito dove vuole andare [a parte zoccolare tra una vetrina e l'altra].
Anche se ognuno ha la propria specialità, nulla ti vieta di usare il lanciarazzi con il cacciatore o la pistoletta con il Berserk.
Io con il Berserk uso più il cecchino che il lanciarazzi per esempio.

Ah, se serve una mano per la coop io ci sono, non fatevi problemi a chiamarmi se sono su altri giochi.
Vito, non ho ben capito quando continuiamo la nostra partita con Max.
Immagine
<<

Antony%

Casual Gamer
Casual Gamer

Messaggio mar 12 gen 2010, 19:25

Dai ci sono anche io!
Lo vado a compare domani,informatemi quando iniziamo che lo voglio fare tutto in co-op.
Per gli orari,in settimana è meglio la sera fino alle 2 ci sono.
ImmagineSTESSO NOME SU PLAYSTATION 3
<<

gatsu

Caro Leader
Caro Leader

Messaggio mar 12 gen 2010, 19:32

Me l'hanno inviato oggi, arriverà nei prossimi giorni.
Ah cmq, addatemi voi che io sono veramente troppo pigro per farlo.
Immagine
Immagine
Prossimo

Torna a Capture the flag