sab 9 gen 2010, 0:17 da marco_zell
E non mi offendere la sirenetta.
In pratica sparisce con un esplosione e dopo un pò riappare con un altra esplosione.
Durante il periodo di sparizione si cura un pò la salute. Ma solo dopo aver messo il talento.
Danni garantiti ad area. Oh yes.
Nell'altra partita, sempre giocata in coop, uso Brick. Al livello 41 sono praticamente uno schiacciasassi umano. Le armi manco le uso più.
Il soldato piazza una torretta che oltre ad 'aggrare' i nemici sparando di fronte a lei è dotata di uno scudo dove ci si può riparare e con i talenti è possibile far in modo di generare proiettili ed energia per tutto il team.
Il cacciatore ha il falchetto, molto buono in attacco se ci si spendono un pò di talenti. Anche lui oltre ad offendere può rigenerare l'energia ma del solo cacciatore.
I personaggi sono i classici stereotipi, nessuno prevale sugli altri. Gatsu sceglilo pure per come ti piace giocare:
Il cacciatore predilige il cecchino con i talenti per la mira, per aumentare il danno critico e per moltiplicare la capacità del caricatore del cecchino.
Il berserk predilige l'ignoranza dei pugni, come dice Vito ha i pugni nelle mani. Ma ha molti talenti per le armi esplosive e lanciarazzi.
Il soldato è quello più bilanciato e con i talenti più a favore della squadra, tra rigenerazione della salute e rigenerazione delle munizione serve molto alla squadra. Predilige le armi automatiche.
La sirena è la zoccola del gruppo ed essendo zoccola pensa a se stessa ed allo shopping. La sto usando ora ma non ho ancora capito dove vuole andare [a parte zoccolare tra una vetrina e l'altra].
Anche se ognuno ha la propria specialità, nulla ti vieta di usare il lanciarazzi con il cacciatore o la pistoletta con il Berserk.
Io con il Berserk uso più il cecchino che il lanciarazzi per esempio.
Ah, se serve una mano per la coop io ci sono, non fatevi problemi a chiamarmi se sono su altri giochi.
Vito, non ho ben capito quando continuiamo la nostra partita con Max.