Aperto lo Store di PdV!

Discussioni sui progetti legati al portale PdV (http://www.parliamodivideogiochi.it), che includono RingCast, GamePetwork, (il fu) Babel, (il progenitore) Ring e il Corso per Videogiocatori Professionisti, oramai tristemente conclusosi. Usate questo forum per lasciare segnalazione di bug, commenti generali e presentazioni

Aperto lo Store di PdV!

Messaggioda gatsu » lun 18 ott 2010, 12:24

Et voilà. Non fate i pezzenti e compratevi una bella maglietta di RingCast che abbiamo in cantiere roba nuova:

http://tinyurl.com/2cr4z2o

Graficamente lo miglioreremo appena abbiamo un attimo (ma al momento siamo troppo impegnati a lavorare per voi). Nelle prossime ore metteremo un link anche nell'header del sito.
Immagine
Immagine
gatsu
Caro Leader
Caro Leader

Re: Aperto lo Store di PdV!

Messaggioda gatsu » lun 18 ott 2010, 13:42

Piccola FAQ per gli amicici:

Perché avete deciso di usare un servizio online invece di stampare le magliette in loco e mandarle una ad una?

E’ stata una scelta obbligata. Dovendo stampare quantità relativamente basse, di taglie il cui range variava da S a XXL, ci siamo trovati di fronte a due problemi principali:
1) Il costo base delle magliette era così alto che una volta considerati i problemi logistici (spedizione, registrazione delle transazioni, imballaggio) si stampava quasi in perdita.
2) L’investimento iniziale necessario alla stampa, senza garanzie di recupero, era semplicemente troppo alto. Si parla di 500-700€ per 30-50 magliette, una cifra che con tutta la buona volontà non siamo al momento in grado di rischiare.

Cosa troveremo nello store di Parliamo di Videogiochi?

Si parte con le magliette di RingCast, in duplice versione standard ed elasticizzata, per quelli che invece della panza da nascondere hanno muscoli da mostrare. In generale lo store ospiterà tutto il merchandising legato ai progetti RingCast, Babel, Corso per Videogiocatori Professionisti e GamePetwork. Tutto quello che abbiamo a disposizione è stato amorevolmente pensato, progettato e realizzato con in mente i requisiti hardware di un pubblico smaliziato, appassionato e dotato di un senso dello humor sopra la media. Nel tempo, aggiungeremo nuovi e incredibili gadget per il nerd che la sa lunga.

Perché dovrei darvi i miei soldi?

Acquistando qualcosa nello store, puoi sia contribuire ai costi di gestione di PdV e progetti associati che essere l’unico nerd del quartiere che non repelle le donne. E’ infatti scientificamente dimostrato che indossando abbigliamento marchiato PdV, le tue possibilità di scambiare liquidi organici con un essere umano di sesso femminile aumentano di una percentuale variabile fra il 63% e il 1008%.

Comprerete ville e barche con i soldi spillati ai fan?

Massima trasparenza: il nostro guadagno netto è inferiore ai 3.50€ per pezzo venduto, soldi che verranno prontamente reinvestiti nel sito e in altri progetti a sfondo videoludico su cui stiamo lavorando (per voi, sì). Tutti gli altri soldi se ne vanno nelle tasche di CafePress, il servizio che usiamo per stampare e spedire merchandising. Se sentite la necessità di lagnarvi con qualcuno, fatelo con loro.
Immagine
Immagine
gatsu
Caro Leader
Caro Leader

Messaggioda Classic Amiga Man » lun 18 ott 2010, 19:39

Immagine

EDIT:la pagina indicata non c'è (http://www.parliamodivideogiochi.it/201 ... deogiochi/) :( .
Immagine
<CAM On GetGlue - Follow My Shows!>

iPad 2:Real Racing 2 HD-Michael Jackson The Experience HD-Ep0ch :vg:
iPhone:The Sims Medieval-Hybrid:Eternal Whisper :vg:
PS3:Ico & Shadow Of The Colossus HD-Heavy Rain :vg:
Classic Amiga Man
Marine Spaziale
Marine Spaziale

Messaggioda gatsu » lun 18 ott 2010, 20:57

uhm. Il tinyurl però è giusto, da dove l'hai preso quell'url che non va?
Immagine
Immagine
gatsu
Caro Leader
Caro Leader

Messaggioda OniTakeda » lun 18 ott 2010, 21:01

Piccole domande:
-La spedizione viene fatta dall'inghilterra? Cioè ho la stessa probabilità di riceverle che di ricevere i pacchi di play.com?
-Saranno disponibili delle foto vere? Sono indeciso tra quela rossa col logo classico o quela del cavallo.
The day when laughter disappears from this world draws near.
PSN/Steam/Live Arcade: OniTakeda
Immagine
OniTakeda
Redazione
Redazione

Messaggioda gatsu » lun 18 ott 2010, 21:04

OniTakeda ha scritto:Piccole domande:
-La spedizione viene fatta dall'inghilterra? Cioè ho la stessa probabilità di riceverle che di ricevere i pacchi di play.com?
-Saranno disponibili delle foto vere? Sono indeciso tra quela rossa col logo classico o quela del cavallo.

1) I pacchi di Play.com sono spediti dal Jersey. Questi da qualche punto in Inghilterra. Hai problemi con play? Io mai avuto nessuno (può essere che ti inculino il pacco sotto casa eh).
2) Sì, appena possibile, ma pensavo di farle bene, possibilmente con qualcuno che le indossa. Facile che ci vogliano due settimane almeno.
Immagine
Immagine
gatsu
Caro Leader
Caro Leader

Messaggioda OniTakeda » mar 19 ott 2010, 3:50

1)Non è che ho avuto proprio problemi, solo che tutti i pacchi mi sono arrivati dopo almeno due settimane e quest'anno vivo solo quindi se arrivano e io non ci sono immagino che non lo saprò mai.

2)Le vogliamo vedere indossate da vito, così potete anche dire che fanno dimagrire :asd:
Immagine
OniTakeda
Redazione
Redazione

Messaggioda Classic Amiga Man » mar 19 ott 2010, 12:10

gatsu ha scritto:uhm. Il tinyurl però è giusto, da dove l'hai preso quell'url che non va?

Da qua: http://www.cafepress.co.uk/parliamodivideogiochi

"...a questo indirizzo."
Immagine
<CAM On GetGlue - Follow My Shows!>

iPad 2:Real Racing 2 HD-Michael Jackson The Experience HD-Ep0ch :vg:
iPhone:The Sims Medieval-Hybrid:Eternal Whisper :vg:
PS3:Ico & Shadow Of The Colossus HD-Heavy Rain :vg:
Classic Amiga Man
Marine Spaziale
Marine Spaziale

Messaggioda gatsu » mar 19 ott 2010, 14:44

Hai ragione, correggo. Grazie.
Immagine
Immagine
gatsu
Caro Leader
Caro Leader

Messaggioda gatsu » mar 19 ott 2010, 14:46

OniTakeda ha scritto:1)Non è che ho avuto proprio problemi, solo che tutti i pacchi mi sono arrivati dopo almeno due settimane e quest'anno vivo solo quindi se arrivano e io non ci sono immagino che non lo saprò mai.

Ma...non ti arriva il bigliettino per la posta? A me arriva.
Immagine
Immagine
gatsu
Caro Leader
Caro Leader

Messaggioda OniTakeda » mer 20 ott 2010, 1:44

Non ho mai avuto il piacere di vedere il postino, che dopo aver cifonato è sempre andato via lasciando il pacco nel portone, comunque dai ora trovo una casa sempre piena dove farlo arrivare :asd:
Immagine
OniTakeda
Redazione
Redazione

Messaggioda gatsu » mer 20 ott 2010, 8:49

OniTakeda ha scritto:Non ho mai avuto il piacere di vedere il postino, che dopo aver cifonato è sempre andato via lasciando il pacco nel portone, comunque dai ora trovo una casa sempre piena dove farlo arrivare :asd:

Si, immagino, a me è capitato anche con quelli dell'UPS in italia. Con me in casa che aspetto il pacco, il corriere NON suona e lascia il pacco fuori dal portone, roba che uno qualsiasi se lo poteva fregare in ogni momento. Vabbè, hai a che fare un con deficiente però ^__^
Immagine
Immagine
gatsu
Caro Leader
Caro Leader

Prossimo

Torna a Parliamo di Videogiochi