Da noi il day one è fissato per venerdì 20, anche se in effetti è sempre probabile che qualche grosso rivenditore anticipi.
Io l'ho ordinato online e non è ancora partito.

A.R.D. ha scritto:Da noi il day one è fissato per venerdì 20, anche se in effetti è sempre probabile che qualche grosso rivenditore anticipi.
Io l'ho ordinato online e non è ancora partito.

littlexaus ha scritto:ho giocato due orette, veramente un gran gioco.
l'impianto è quello di GTA, ma il gioco diciamo che non centra una mazza.
il focus è assolutamente tutto sulla ricerca di prove sulla scena del crimine, interrogatori e inseguimenti vari, finora ho fatto una sola sparatoria in una missione secondaria (non granchè onestamente).
ah, la mappa è fin da subito tutta aperta, ma girare a vuoto-zonzo per la città non ha molto senso come nell'altro titolo r*.
una cosa che mi ha lasciato un pò così, è il fatto che se "sbagli" un interrogatorio importante (nella centrale di polizia insomma), il gioco te lo fa rifare ripartendo da zero, uguale e identico con le solite frasi identiche, con le solite reazioni da parte dell'incriminato... e si perde un pò "l'illusione" e la credibilità della cosa. non so se sia un caso o se funzioni sempre così visto che mi è capitato invece di sbagliare (l'ho capito dopo, a missione conclusa) un altro interrogatorio ma sono arrivato comunque alla fine del caso allungando un pò i tempi (anzi che riuscire ad avere una risposta dal tizio l'ho dovuto pedinare).
c'è sempre un bel pò di pop-up sull'orizzonte delle visuale (e non), ma è ben mascherato da effetti di luce vari e blur, mentre sugli oggetti in primo piano si nota sempre molto come da tradizione..
la tanto declamato tecnologia motion scan è incredibile, senza dubbio una delle cose migliori mai viste negli ultimi tempi ^_^ però c'è da dire allo stesso tempo che se i volti sono eccellenti, sembrano piazzati sopra i manichini dei crash test. non tanto per le animazioni, buone, ma per il semplice fatto che sono TROPPO più dettagliati delle altre texture del corpo e quindi cozzano un pò ad una vista attenta. ma anche sticazzi, va bene così.
l'unica cosa rognosa che ho riscontrato da questa prima sessione di gioco è il fatto che alcuni filmati di gioco, realizzati con lo stesso motore del gioco, ogni tanto scattano in modo vergognoso e sono inguardabili. non so se possa essere un problema della mia copia o se è un problema globale, boh.
molto contento insomma.

littlexaus ha scritto:una cosa che mi ha lasciato un pò così, è il fatto che se "sbagli" un interrogatorio importante (nella centrale di polizia insomma), il gioco te lo fa rifare ripartendo da zero, uguale e identico con le solite frasi identiche, con le solite reazioni da parte dell'incriminato... e si perde un pò "l'illusione" e la credibilità della cosa

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 2 ospiti