[Educativo] Bimbiminkia & Videogiochi
Questo post è volutamente provocatorio ed è una sorta di IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO ma esclusivamente in salsa videoludica (Quindi non sono accettati OT).
Il tema principale?
Il difficoltoso rapporto fra i Bimbiminkia e il Medium Videoludico.
Tradotto per i non nerd, questo è un topic in cui inserire gli stafalcioni e le pessime figure di giovani (ma anche non) convinti di capire qualcosa di videogames, ma in realtà assolutamente rincoglioniti.
Un Bimbominkia:

Il Medium Videoludico:

Disclaimer: E' essenziale che ognuno di Voi sappia riconoscere e difendersi da questa piaga sociale. Quindi questo topic è EDUCATIVO e come tale approvato dal MOIGE:
Incomincio io con una perla che mi ha fatto letteralmente ribaltare dal divano quando l'ho letta come recensione del gioco Final Fantasy per iPhone sull'Apple Store:
Sezione GIOCHI - Final Fantasy (Il primo episodio della saga nella versione originale):
Tutti votano alto, ma al commento numero 10 ecco apparire un dissidente:
10: Fate un aggiornamento!
Voto: Una Stellina su Cinque - da freddo2610 il 22 mar 2010
Recensione: premetto che sono un fan di final fantasy da diverso tempo, ma questa versione è fatta veramente male. è praticamente impossibile fare l'avventura perchè ogni due secondi a volte anche meno ti fa fare combattimenti. praticamente per fare 2 metri ci metti mezz'ora. Fate subito un aggiornamento altrimenti nn vale neanche 0,79 cent.
"Fate subito un aggiornamento"!!! L'ha preso per un baco! MUOIO!!!