Suggerimenti Giochi di Pessimo Gusto

<<

ugoxl

Niubbo
Niubbo

Messaggio sab 30 giu 2012, 10:41

Re: Suggerimenti Giochi di Pessimo Gusto

io consiglio midnight club los angeles soltanto per il fatto che con la macchina si passa attraverso le persone o che ogni tanto appgliono messagi che bloccano la visuale della mappa :D
<<

Darkry

Niubbo
Niubbo

Messaggio sab 30 giu 2012, 23:18

Visto che nessuno l'ha ancora proposto,ci proverò io. Premetto che ero indeciso se suggerirlo per i giochi di mezzanotte,o quelli di pessimo gusto, e alla fine ho deciso per il pessimo gusto e.e Il gioco che sto per suggerirvi è stato tolto dal commercio poco dopo la sua uscita,per via dei suoi contenuti molto forti, e si chiama RULE OF ROSE, è per ps2, ed è uno dei giochi che mi abbia più inquietato in tutta la mia vita, per darvi un assaggio dei simpatici contenuti di codesto gioco( che io personalmente ritengo bellissimo eh), vi basti sapere che in una scena,delle bambine psicopatiche seppelliscono viva una ragazzina,che dolci fanciulle.
<<

62h62

Niubbo
Niubbo

Messaggio dom 1 lug 2012, 21:13

Darkry ha scritto:Visto che nessuno l'ha ancora proposto,ci proverò io. Premetto che ero indeciso se suggerirlo per i giochi di mezzanotte,o quelli di pessimo gusto, e alla fine ho deciso per il pessimo gusto e.e Il gioco che sto per suggerirvi è stato tolto dal commercio poco dopo la sua uscita,per via dei suoi contenuti molto forti, e si chiama RULE OF ROSE, è per ps2, ed è uno dei giochi che mi abbia più inquietato in tutta la mia vita, per darvi un assaggio dei simpatici contenuti di codesto gioco( che io personalmente ritengo bellissimo eh), vi basti sapere che in una scena,delle bambine psicopatiche seppelliscono viva una ragazzina,che dolci fanciulle.

ma quel gioco lì si diceva che conteneva scene di sadismo,violenza sessuale e pedofilia ma che poi si rivelarono infondate
<<

Darkry

Niubbo
Niubbo

Messaggio gio 5 lug 2012, 0:38

Ma infatti quella era un esagerazione della stampa, più che pedofilia direi che c'è il contrario,in una scena una bambinamette i piedi in faccia alla protagonista per sottometterla, oh, sweet rose <3
<<

62h62

Niubbo
Niubbo

Messaggio gio 5 lug 2012, 8:59

ovviamente un gioco di pessimo gusto è carmageddon
<<

ELEKTRO-G95

Niubbo
Niubbo

Messaggio ven 6 lug 2012, 18:13

Se proprio volete un gioco di pessimo gusto allora guardate Facade. Un gioco abbastanza divertente ma molto brutto ;)

Guardare per credere
<<

DocJolly

Niubbo
Niubbo

Messaggio sab 7 lug 2012, 19:36

Ciao a tutti,
vi consiglio come gioco di pessimo gusto "Happy Wheels" che si trova sul sito della "Total JerkFace". :idea:
E' un gioco che... non so proprio come definirlo. Ogni cosa può diventare un'esilarante e tragica scena sanguinolenta senza che si faccia niente. Non so come descriverlo. Posso dirvi che è divertente, ci sono più livelli da scegliere ed è a dir poco assurdo. Fate prima a vederlo che a capirlo xD.

Ecco qui il link:
http://www.totaljerkface.com/happy_wheels.php

Lo consiglio non solo per recensirlo, ma proprio come gioco per sfogarsi dopo una giornata particolarmente nera... oppure per riprendersi da dopo qualche partita fatta su Street Cleaning Simulator xD :lol:
Ci sono giorni che ho dei colpi di genio... Altre volte invece vengo colpito e basta...
Quelli del Tubo
<<

MrGemon19

Niubbo
Niubbo

Messaggio dom 8 lug 2012, 19:20

Techno Kitten Adventure. Il video: http://www.youtube.com/watch?v=lx-U091grCE Il gioco: http://technokittenadventure.com/
e il gioco di nyan cat :lol:
<<

Devrige

Niubbo
Niubbo

Messaggio lun 9 lug 2012, 11:16

Dvi provare assolutamente Sumori Dreams credo costi 4 euro ma divertentissimo ma ridicolo
<<

62h62

Niubbo
Niubbo

Messaggio gio 12 lug 2012, 11:56

Finalmente ha recensito il gioco che avevamo consigliato io e Harrymax96 (mi dispiace Harry ma no sei stato citato ne tu ne io)
<<

HarryMax96

Niubbo
Niubbo

Messaggio gio 12 lug 2012, 14:41

Dai non fa niente... :(
Se ti piacciono i videogiochi,visita il mio canale e non dimenticare di iscriverti =D

[Mostra] Spoiler:
Ti conviene iscriverti...so dove vivi...
<<

MasterChief

Niubbo
Niubbo

Messaggio gio 12 lug 2012, 15:42

Non so se ricordi la trasmissione di italia 1 Lucignolo comunque asppettando la commessa e spulciando tra gli scaffali con i giochi per pc della gamestop ho trovato questo scabroso scandaloso gioco per l'appunto chiamato come la trasmissione televisiva e ho pensato quindi di proportelo fraws spero che lo prenderai in considerazione.
Qui sotto ciò che c'è scritto sul retro della copertina.
“Il protagonista è un giornalista d’assalto a cui viene presentata una possibilità per emergere nel mondo dell’informazione: dovrà entrare nell’intrigante mondo notturno dei giovani e documentarlo, filmando, travestendosi e agendo come un vero paparazzo.
Il giovane reporter, avrà a disposizione una rete di informatori, con la quale potrà realizzare reportage su situazioni particolarmente surreali, piccanti, trasgressive.”
PrecedenteProssimo

Torna a Canale Youtube di PDV