di tutti i giochi ch mi hanno accompagnato nell'infanzia,c'è stato un gioco per sparare che ...ci tirerei dei bestemmioni >.< ma è stato decisamente anche uno dei primi per pc e non lo scambierei per nulla al mondo
Si chiama Gun, dato che ci avevo giocato tantissime volte ho deciso di rifarlo in modalita difficile, che gia pero e difficile di per se perchè la vita bisogna trovare delle bottigle di whisky ( D: ) E berle per ripristinare la salute,fino a qui ok ,pero quando raggiungerai il secondo livello di gioco che dei rinnegati conquisteranno la nave da qui poi...
ogni volta che tu cercherai di colpirli loro,anche di un soffio,se sei nel muro e cerchi di beccarlo lui ti colpira, anche quando rotola lui ti colpira e se sono gia tanti...inizia a pregare il dio più vicino perchè sei gia morto ,i nemici quindi sono gia aiutati di per se perchè penseranno soltanto a colpirti,anche da una grande distanza
Mirracomando , non ti incazzare con la tastiera quando perderai , per poco non lo facevo io