Re: Presentazioni
ocrambass ha scritto:Ciao a tutti
Sono Marco/ocrambass, abbonato fresco fresco a Players, mi é sembrato il caso di presentarmi pure sul forum.
ho 28 anni e vivo e lavoro in francia. i miei primi passi nel videogioco iniziarono con un cabinato in un bar vicino a casa (mi pare con un gioco su Micheal Jackson!!), di lì a poco mio padre comprò un commodore 64 ... una schifezza per giocare in confronto ai cabinati ma in compenso ebbi la casa invasa da ammmici che neanche dalla De Filippi. Poi, forse imparando la lezione, scroccai ore e ore di gioco su snes e megadrive e amiga nei negozzi di elettronica dove li mettevano in prova e da amici. Fino all'era playstation non comprai nessuna console. Divenni un'assiduo lettore della mitica rivista SUPER PLAYSTATION CONSOLE 100% e direi che é da quelle letture illuminanti che mi ritornò la passione per il VG. Poi venne play 2 e 3 , ho anche un PC per il gioco. Ho seguito saltuariamente ring e un pò meno babel, e anche ringcast, spero che questo progetto possa trasformarsi in qualcosa di sempre più professionale perché lo merita and that's all. buonasera!!!
Ciao marco, benvenuto e grazie per il supporto