::: RINGCAST ::: EPISODIO 48 | E3 2011 & Gatsu Fail!

<<

gatsu

Caro Leader
Caro Leader

Messaggio mar 14 giu 2011, 10:36

Immagine

Allora, in un disperato post precedente vi avevo detto che il podcast di commento all’E3 2011 era perso. E invece. Con uno scatto di reni degno del protagonista di un cartone animato giapponese in fin di vita, il nostro magico Vitoiuvara ha deciso di prendere in mano la situazione (in fondo, è tutta colpa sua che non ha fatto il backup) e ha rieditato i file cercando di mettere insieme qualcosa di sensato. Fa niente che nel processo le mie parti siano state interpretate da GlaDos.

Tenendo a mente che l’episodio è stato ridimensionato da 2:30 ad appena un’oretta, fiondatevi quindi a scaricare l’alluncinato resoconto dell’E3 appena trascorso che RingCast può, ancora una volta, offrirvi (questa è la quarta volta, la terza dall’inizio della formula Nerd-Coop).

Per l’occasione, torna ai microfoni anche il nostro ascoltatore Michele, adorato dalle folle e da un sacco di ragazze Svervegesi.

In streaming: QUI

link itunes: QUI

feed RSS: QUI

Link diretto MP3 (Episodio 48): Click con il tasto destro del mouse > Salva con nome QUI

Blog: http://www.parliamodivideogiochi.it
Immagine
Immagine
<<

Fly_Donkey

Donatore (Liv.1)
Donatore (Liv.1)

Messaggio gio 16 giu 2011, 3:56

E quando Gatsu perse la speranza in ogni qualsivoglia forma di montaggio arrivò Vito e gli mostrò la luce!
<<

Balordo2000

Donatore (Liv.1)
Donatore (Liv.1)

Messaggio dom 19 giu 2011, 21:08

Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 48 | E3 2011 & Gatsu Fail!

ma che te frega di farti vedere in giro con i nostri device ludici tanto odiati dalle folle...

be proud of your nerditudine!
<<

letal32

Donatore (Liv.1)
Donatore (Liv.1)

Messaggio dom 19 giu 2011, 23:22

Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 48 | E3 2011 & Gatsu Fail!

Balordo2000 ha scritto:ma che te frega di farti vedere in giro con i nostri device ludici tanto odiati dalle folle...

be proud of your nerditudine!

Difendo Gatsu! Neppure io ho mai osato portare la mia PSP fuori di casa e men che meno usarla in un mezzo pubblico.
Non mi sento a mio agio. :|

Torna a Parliamo di Videogiochi