Discussioni sui progetti legati al portale PdV (http://www.parliamodivideogiochi.it), che includono RingCast, GamePetwork, (il fu) Babel, (il progenitore) Ring e il Corso per Videogiocatori Professionisti, oramai tristemente conclusosi. Usate questo forum per lasciare segnalazione di bug, commenti generali e presentazioni
Ho visto e ho fatto il sondaggio di fine anno proposto dal grande Gatsu , spero che piu' avanti ci sia la possibilta' di avere un applicazione di parliamo di videogiochi e anche della nuova rivista . Pagherei anche per avere questo , io ci spero .
iPad 2:Real Racing 2 HD-Michael Jackson The Experience HD-Ep0ch iPhone:The Sims Medieval-Hybrid:Eternal Whisper PS3:Ico & Shadow Of The Colossus HD-Heavy Rain
iPad 2:Real Racing 2 HD-Michael Jackson The Experience HD-Ep0ch iPhone:The Sims Medieval-Hybrid:Eternal Whisper PS3:Ico & Shadow Of The Colossus HD-Heavy Rain