::: RINGCAST ::: EPISODIO 54 | Risollevare gli ascolti

<<

gatsu

Caro Leader
Caro Leader

Messaggio dom 22 gen 2012, 21:55

::: RINGCAST ::: EPISODIO 54 | Risollevare gli ascolti

Immagine

2012: RingCast ricomincia con una notizia tristissima. Pare infatti che Vitoiuvara e altri omaccioni sudati abbiano passato buona parte del loro capodanno a guardare le foto di Gatsu nudo. Ma perchè girano queste foto? Chi vuole impedire al nostro eroe preferito di diventare Sindaco del Mondo con uno scandalo sessuale di basso livello? Scopritelo nell’Episodio 54 di RingCast, dove fra l’altro parliamo anche di videogiochi.

Ospite autoinvitato il Dottò Manatta, che ormai è più famoso del Capitano Schettino e – così dice – vuole aiutare un podcast in crisi di ascolti come il nostro a recuperare share. Pare infatti che – a tradimento- RingCast sia stato superato nelle preferenze in certi infami forum pure dal pessimo Uiscast, i cui conduttori hanno rifiutato IN DIRETTA un confronto civile con noi gentlemen del popolo. Ma si può? Ascoltavatelo!

In streaming: QUI

link itunes: QUI

feed RSS: QUI

Link diretto MP3 (Episodio 54): Click con il tasto destro del mouse > Salva con nome QUI

Blog: http://www.parliamodivideogiochi.it
Immagine
Immagine
<<

SlaveX

Donatore Groupie (Liv.3)
Donatore Groupie (Liv.3)

Messaggio mer 25 gen 2012, 17:07

Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 54 | Risollevare gli ascolti

Gatsu, non è possibile che durante le mie mail ti fai sempre i cazzi tuoi! :D
Here birdie birdie! Why don't you come alight on my shoulder?...Jerk.

Immagine
<<

gatsu

Caro Leader
Caro Leader

Messaggio ven 27 gen 2012, 12:52

SlaveX ha scritto:Gatsu, non è possibile che durante le mie mail ti fai sempre i cazzi tuoi! :D

Che ho fatto?
Immagine
Immagine
<<

SlaveX

Donatore Groupie (Liv.3)
Donatore Groupie (Liv.3)

Messaggio sab 28 gen 2012, 12:23

In questa puntata ti eri messo a chattare con i bot.
La volta precedente, che tra l'altro è quella che ha dato inizio all'uso dell'espressione "gentleman del popolo", invece di rispondere, ti eri messo a raccontare le tue avventure erotiche con delle minorenni est-europee.... :D
Here birdie birdie! Why don't you come alight on my shoulder?...Jerk.

Immagine
<<

fra beone

Niubbo
Niubbo

Messaggio dom 29 gen 2012, 20:57

Ciao ragazzi, complimenti per la trasmissione. Vi ascolto da tempo, così come seguo altri progetti videoludici in giro per la rete (anche se, lo dico senza intenti paraculici, le mie preferenze vanno a voi e a quegli altri mattacchioni del Tentacolo). A questo proposito, e sia ben chiaro, lungi da me lo scatenare sterili polemiche, segnalo che siete stati menzionati qui http://www.angolodifarenz.it/2012/01/24/siete-degli-imbecilli/.
Non voglio scatenare inutili flame tra siti di videogame, dato che sia PdV che l'Angolo di Farenz sono tra le mie risorse preferite in questo settore: non ricordo in quale puntata e chi avesse dato dell'imbecille agli acquirenti di console da day 1, ma posso capire che, se da una parte è un'opinione più che rispettabile, d'altro canto potrebbe essere fraintesa, soprattutto se espressa con particolare veemenza (come, mi par di ricordare, nel caso in questione).
Fatta questa riflessione vi ringrazio per gli innumerevoli momenti goliardici che mi/ci regalate ad ogni uscita, vi saluto e vi invito a fare all'ammore e non all'agguerra come tanti hippie pieni di droga.

Salutoni!
<<

gatsu

Caro Leader
Caro Leader

Messaggio mar 7 feb 2012, 10:38

Non so se Farenz si riferisse a noi, può essere.
Console al Day 1 ne abbiamo comprate a pacchi, soprattutto Vito.
L'ultima che ho preso io al lancio è stato il Wii, pensa te.

Detto questo, ho già avuto modo di esprimere la mia poca considerazione di Farenz come opinionista, quindi non mi dilungo oltre.
Anzi, magari una volta lo invitiamo, tanto per far caciara.

Grazie della segnalazione!
Immagine
Immagine
<<

littlexaus

Donatore (Liv.1)
Donatore (Liv.1)

Messaggio mar 7 feb 2012, 14:36

ma spero anche che non lo invitiate mai farenz.
GamerTag XBL: littlexaus

Immagine

Immagine
<<

fra beone

Niubbo
Niubbo

Messaggio gio 9 feb 2012, 18:22

Ahah! Beh che fosse rivolto a voi è quasi certo, credo fosse proprio il dott. Iuvara a parlare. Comunque, al di là di tutto, tutti abbiamo il nostro day one da nascondere. Io in particolar modo mi sento parecchio imbecille a comprare roba al d1, peccato che questa consapevolezza giunga sempre a posteriori. A presto e ancora grazie di tutto!
<<

fomento

Casual Gamer
Casual Gamer

Messaggio mar 14 feb 2012, 5:57

Cavolo e io me ne accorgo solo ora (e soprattutto a quest'ora!) della "nuova" puntata? :roll: :roll:

Torna a Parliamo di Videogiochi