Ciao a tutti Niubbi, mi chiamo Carlo e sono un ragazzo di 16 anni a cui piacciono i videogame, board came, l'arte, l'umorismo demenziale e il sottile filo della vita che Ippocrate attenta al tramonto del sole, per vendicarsi del paradosso di cui lo hanno fatto divenire protagonista su TF2: quella di uccidere un uomo con un suo busto da scrivania con scritto "Non nuocere".
Sogno di diventare un'artista, mi occupo di vari settori artistici che le carogne dei miei cittadini hanno cercato di inibirmi la produzione,tra cui la composizione musicale, la poesia, il teatro e altri settori nel campo. Ma l'arte a cui sono più dedito è il fumetto, ho creato tantissimi personaggi tra cui Charles Shortleg, Mortimer De Mortis, Bad-Carl e altri 60, numero che continua ad ampliarsi visto che ne creo di nuovi molto spesso.
Non ho copyright ne alcun lavoro sul web perché non ho copyright e quindi non posso rischiare che mi rubino il lavoro di una vita, vi posso dire comunque che l'hanno scorso sono stato commissionato da uno degli ospedali più importanti del mondo per lavorare alla grafica dei camici, disegnando i loghi, quindi se passate per il reparto pediatrico del Rizzoli di Bologna, potete star certi che quei loghi sui camici li ho fatti io, compresa la firma.
Di lì a poco Guido Silvestri o Silver, che frequenta molto spesso l'ospedale, mi ha contattato tramite una vignetta che incarica al personale el reparto di cedermi al mio arrivo, in cui mi ha lasciato la sua mail, dicendo che voleva conoscere me e i miei personaggi.
E tra qualche giorno dovrei salire per incontrarlo, spero proprio di vederlo...
A questo punto penserete che sia il solito Playboy circondato da ragazze e stimato da tutti.........
non è così, sono odiato da tutti i miei coetanei perché posseggo queste doti cercando ogni giorno di soffocarle, ma non sanno che sto rompendo le catene che mi hanno messo....
Sono stati loro a creare questa differenza che non esiste, io NON mi ritengo un gradino sopra tutti; ognuno nella società produce qualcosa, ma l'unica cosa che andrò a produrre lavorando sarà solo arte, non voglio consumare la mia vita a fare un lavoro che mi imperdirà di esprimere il mio stato d'animo.
Ok, alla prossima LAGAZZACCI