Presentazioni

<<

SubarashiiYume

Niubbo
Niubbo

Messaggio ven 4 mag 2012, 15:35

Re: Presentazioni

Ciao a tutti. Sono quell'idiota che ha creato il video "Sailor Ellino Moon" in risposta al vostro video di "The Halloween" su Youtube. :roll:
<<

Fraws

Nerdaccia
Nerdaccia

Messaggio ven 4 mag 2012, 15:49

Mi fa piacere che ti sia iscritto :D
Benvenuto!
Immagine
<<

coni94

Niubbo
Niubbo

Messaggio gio 10 mag 2012, 19:17

Dato che é da un po' che gioco con alcuni di voi e ci parlo spesso su teamspeack mi pare giusto presentarmi.
Mi chiamo Fabio, ho 17 anni, quasi 18, vivo nelle remote terre vicino a Bergamo e studio all'alberghiero, la mia carriera da videogiocatore iniziò molti anni fa con le console di vecchia data, sono rimasto molto tempo sulle varie playstation mentre su pc mi sono spostato da non molto anche se sono abbastanza informato sul mondo videoludico che ci gira attorno.
Sono anche un appassionato di anime e manga, ho letto diversi shonen e vari seinen (stima per gli utenti Gatsu e Grifis, adoro Berserk <3 )

Spero di trovarmi bene e divertirmi con voi, per quelli con cui gioco a LoL ci vediamo in game e aspetto anche che il server di minecraft torni up per poterci partecipare ^^
<<

sommobruno

Amministratore
Amministratore

Messaggio ven 11 mag 2012, 15:05

Benvenuto :)
Andrea "Bruno" Brunato
Profilo di Facebook
Immagine
Immagine
Immagine
<<

CicciaPasticcia

Niubbo
Niubbo

Messaggio lun 14 mag 2012, 16:55

Ciao a tutti! mi sono appena iscritta e seguo il canale di Fraws su youtube da meno di 1 mese. Ho preso da poco minecraft originale spinta dalla curiosità e del fatto che ci giocava mio fratello :)
Nessun precedente penale (e per fortuna xD) e per ora nessun ban da nessun forum... o almeno credo!

P.S. per i dati personali rivolgetevi dal mio avvocato (che non ho :mrgreen: )
<<

the_willy_

Niubbo
Niubbo

Messaggio lun 14 mag 2012, 16:59

Salve a tutti! :D Sono William, ho 15 anni, vengo dalla Sardegnae studio in un istituto aeronautico.
Spero di trovarmi bene. Ciao :3
Immagine Immagine
Il mio PC
[Mostra] Spoiler:
-CPU: i5 2500K 3.3GHz
-GPU: GTX 570
-Mo/Bo: Asrock P67 Pro 3
-RAM: 8 GB
-HDD: 1TB
-SSD: 120GB
-Monitor: Acer ML239H
-Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate
-Mouse: Razer Imperator
-Headset: Turtle Beach P11
-Mousepad: Razer Kabuto
<<

difonzo97

Niubbo
Niubbo

Messaggio lun 14 mag 2012, 17:55

salve a tutti sono difonzo97 ed ho iniziato a seguirvi da un bel po' di tempo e visto che la vostra squadra mi sembra ben fatta e collaborativa, e visto che siete un grande canale youtube e visto che anche io sono pugliese (XD) , mi son detto che iscrivermi al forum non sarebbe stato male XD
<<

Manolaky90

Niubbo
Niubbo

Messaggio mer 16 mag 2012, 19:49

Ciaooooooooooooooooooooooooooooo a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111 :lol: :lol: :lol: :lol:

:D :D :D
<<

Paperpaint

Niubbo
Niubbo

Messaggio ven 18 mag 2012, 13:04

MI PRESENTO VELOCEMENTE CHE HO DA STUDIARE!

Ciao a tutti Niubbi, mi chiamo Carlo e sono un ragazzo di 16 anni a cui piacciono i videogame, board came, l'arte, l'umorismo demenziale e il sottile filo della vita che Ippocrate attenta al tramonto del sole, per vendicarsi del paradosso di cui lo hanno fatto divenire protagonista su TF2: quella di uccidere un uomo con un suo busto da scrivania con scritto "Non nuocere".

Sogno di diventare un'artista, mi occupo di vari settori artistici che le carogne dei miei cittadini hanno cercato di inibirmi la produzione,tra cui la composizione musicale, la poesia, il teatro e altri settori nel campo. Ma l'arte a cui sono più dedito è il fumetto, ho creato tantissimi personaggi tra cui Charles Shortleg, Mortimer De Mortis, Bad-Carl e altri 60, numero che continua ad ampliarsi visto che ne creo di nuovi molto spesso.

Non ho copyright ne alcun lavoro sul web perché non ho copyright e quindi non posso rischiare che mi rubino il lavoro di una vita, vi posso dire comunque che l'hanno scorso sono stato commissionato da uno degli ospedali più importanti del mondo per lavorare alla grafica dei camici, disegnando i loghi, quindi se passate per il reparto pediatrico del Rizzoli di Bologna, potete star certi che quei loghi sui camici li ho fatti io, compresa la firma.
Di lì a poco Guido Silvestri o Silver, che frequenta molto spesso l'ospedale, mi ha contattato tramite una vignetta che incarica al personale el reparto di cedermi al mio arrivo, in cui mi ha lasciato la sua mail, dicendo che voleva conoscere me e i miei personaggi.
E tra qualche giorno dovrei salire per incontrarlo, spero proprio di vederlo... :o

A questo punto penserete che sia il solito Playboy circondato da ragazze e stimato da tutti.........
non è così, sono odiato da tutti i miei coetanei perché posseggo queste doti cercando ogni giorno di soffocarle, ma non sanno che sto rompendo le catene che mi hanno messo.... :x

Sono stati loro a creare questa differenza che non esiste, io NON mi ritengo un gradino sopra tutti; ognuno nella società produce qualcosa, ma l'unica cosa che andrò a produrre lavorando sarà solo arte, non voglio consumare la mia vita a fare un lavoro che mi imperdirà di esprimere il mio stato d'animo.

Ok, alla prossima LAGAZZACCI :mrgreen:
<<

Smeraldo

Amministratore
Amministratore

Messaggio ven 8 giu 2012, 9:46

Benvenuti a tutti! ;)
<<

Hipster423

Niubbo
Niubbo

Messaggio mer 13 giu 2012, 14:29

Ciao a tutti,
sono Hipster423 e questa presentazione mi sembra quella che di solito si fa in un gruppo di recupero, tipo gli alcolisti anonimi.
Mi piacciono i videogiochi e sono veramente entusiasta di poterne parlare con altre persone! :D
Il Credo dell'Assassino è costituito da tre semplici regole cui devono attenersi tutti gli Assassini degni di onore:

1. Trattieni la lama dalla carne degli innocenti.
2. Nasconditi alla vista.
3. Non compromettere la confraternita.
<<

LordMMX

Niubbo
Niubbo

Messaggio dom 17 giu 2012, 22:10

Salve a tutti, mi chiamo Marco, ho 19 anni, per ora sono studente e tra pochi giorni ho la maturità XD, dopo il sudetto esame mi piacerebbe aprire un canale su youtube nel quale mi upperò principalmente tentativi di doppiaggi di videogiochi che nel nostro Paese sono solo sottotitotali oppure che sono doppiati coi piedi: prometto di metterci il massimo impegno e cercherò, in caso, di far meglio di loro (da tenere in considerazione che farò tutto da solo).
Ho conosciuto il forum qualche giorno addietro grazie ad alcuni video da Voi postati sul canale "parliamodivg".
A presto, mi congedo.
PrecedenteProssimo

Torna a Parliamo di Videogiochi