meme beth harmon

Il 2020 è stato un anno drammatico, pesante, potatore di un fardello il cui peso sociale, economico, politico e umano si farà sentire anche negli anni a venire. Ognuno di noi ha cercato di andare avanti come meglio ha saputo e potuto, e tra i tanti modi per farsi coraggio c’è senz’altro anche il provare a stemperare paura e tristezza con l’ironia. In questo l’internet dei social non si tira mai indietro, e anche stavolta abbiamo avuto di che sorridere, nonostante tutto.

Ecco i meme 2020 che ci hanno regalato qualche minuto scaccia pensieri.

Beth Harmon nostro spirito guida

meme 2020 beth harmon playermagazine

Harry Potter e il numero legale di congiunti per non diventare assassini

Parasite e il trasloco dei Trump

L’annuncio di Warner (qui la news) di distribuire il catalogo cinematografico 2021 anche in streaming ci trasformerà in memorie storiche di luoghi mitologici chiamati “cinema”?

meme 2020 cinema

Game of Thrones e il Thanksgiving che diventa invito a cena con delitto

meme 2020 game of thrones

Buffy fornisce sempre ottimi spunti in tema di outfit, in questo caso trattasi di pigiama

meme 2020 buffy

Ritorno al Futuro e il prossimo incarico di Donald Trump

Grease/Pulp Fiction siamo entrati nel nuovo anno sbarazzini e canterini per uscirne incattiviti e randellati dalla vita.



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, , , , , , , , ,
Mara Ricci

Serie tv, Joss Whedon, Jane Austen, Sherlock Holmes, Carl Sagan, BBC: unite i puntini e avrete la mia bio. Autore e redattore per Serialmente, per tenermi in esercizio ho dedicato un blog a The Good Wife.

Similar Posts
Latest Posts from Players