Dopo aver annunciato e non realizzato per la Dark Horse un fumetto – Twist – incentrato su una “female victorian batman“, Joss Whedon (Buffy, Firefly, Avengers) approda su HBO con una serie televisiva di cui sarà autore, produttore esecutivo e showrunner, e che nelle premesse è molto simile al fumetto di cui sopra.
La serie sci-fi si intitolerà The Nevers e viene descritta come un sci-fi epico in cui “un gruppo di donne vittoriane dotate di abilità inusuali si troverà ad affrontare nemici instancabili e una missione che potrebbe cambiare il mondo”
Nelle parole di Whedon:
“Onestamente non potrei essere più entusiasta. The Nevers è forse la narrazione più amiziosa che abbia creato e non riesco a immaginare una casa migliore della HBO. Non solo sono dei maestri nel formato cinematografico, ma il loro comprendere all’istante la mia epica strana e intima è stato tanto emozionante quanto incisivo. È trascorso troppo tempo da quando ho creato un intero mondo, e il team della HBO ha offerto non solo i mezzi, l’esperienza e il prestigio, ma anche una collaborazione appassionata.”
Fonte
Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.
Grazie!