Dopo aver annunciato e non realizzato per la Dark Horse un fumetto – Twist   incentrato su una “female victorian batman“, Joss Whedon (Buffy, Firefly, Avengers) approda su HBO con una serie televisiva di cui sarà autore, produttore esecutivo e showrunner, e che nelle premesse è molto simile al fumetto di cui sopra.

La serie sci-fi si intitolerà The Nevers e viene descritta come un sci-fi epico in cui “un gruppo di donne vittoriane dotate di abilità inusuali si troverà ad affrontare nemici instancabili e una missione che potrebbe cambiare il mondo”

Nelle parole di Whedon:

“Onestamente non potrei essere più entusiasta. The Nevers è forse la narrazione più amiziosa che abbia creato e non riesco a immaginare una casa migliore della HBO. Non solo sono dei maestri nel formato cinematografico, ma il loro comprendere all’istante la mia epica strana e intima è stato tanto emozionante quanto incisivo. È trascorso troppo tempo da quando ho creato un intero mondo, e il team della HBO ha offerto non solo i mezzi, l’esperienza e il prestigio, ma anche una collaborazione appassionata.”

Fonte

Variety.com

 



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, , , , , , ,
Mara Ricci

Serie tv, Joss Whedon, Jane Austen, Sherlock Holmes, Carl Sagan, BBC: unite i puntini e avrete la mia bio. Autore e redattore per Serialmente, per tenermi in esercizio ho dedicato un blog a The Good Wife.

Similar Posts
Latest Posts from Players