spencer

Disponibile il primo teaser trailer di Spencer, la pellicola diretta da Pablo Larraín con Kristen Stewart nei panni di Lady Diana. C’era grande curiosità di vedere l’attrice, sulla carta una scelta insolita, nel ruolo della Principessa triste.

Spencer è incentrato sui giorni in cui Diana prende la decisione di porre fine al suo matrimonio matrimonio con Carlo. La sinossi ufficiale:

Il matrimonio della principessa Diana e del principe Carlo si è da tempo raffreddato. Sebbene abbondino le voci su un divorzio, la pace regna sovrana in occasione delle festività natalizie trascorse nella tenuta di Sandringham della Regina. C’è da mangiare e da bere, sparare e cacciare. Diana conosce il gioco. Ma quest’anno le cose saranno profondamente diverse.

Spencer verrà presentato in prima visione alla Mostra di Venezia e uscirà nelle sale USA il 5 novembre.

 



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, ,
Mara Ricci

Serie tv, Joss Whedon, Jane Austen, Sherlock Holmes, Carl Sagan, BBC: unite i puntini e avrete la mia bio. Autore e redattore per Serialmente, per tenermi in esercizio ho dedicato un blog a The Good Wife.

Similar Posts
Latest Posts from Players