val kilmer

A Cannes verrà presentato Val il documentario sulla vita di Val Kilmer composto da immagini e scene girate dallo stesso attore nel corso della sua vita.

My name is Val Kilmer,  I’m an actor. I’ve lived a magical life and captured quite a bit of it. I was the first guy I knew to own a video camera.”

I spent decades finding my voice through characters. I’ve tried to see the world as one piece of life.”

Con queste parole il narratore accompagna una serie di immagini e scene della vita di Val Kilmer, da giovanissimo e sconosciuto, al Kilmer già star. L’attore, nel documentario, ripercorre la sua vita professionale e privata, e racconta apertamente la sua battaglia – ancora in atto – contro un cancro alla gola che gli rende ostico comunicare verbalmente.

Tra i titoli della sua filmografia ricordiamo: Top Secret, Top Gun, Heat, Batman Forever, Tombstone, The Doors, Willow, The Saint

Il documentario sarà nei cinema il 23 Luglio, e su Amazon il 6 agosto.



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
Mara Ricci

Serie tv, Joss Whedon, Jane Austen, Sherlock Holmes, Carl Sagan, BBC: unite i puntini e avrete la mia bio. Autore e redattore per Serialmente, per tenermi in esercizio ho dedicato un blog a The Good Wife.

Similar Posts
Latest Posts from Players