bruce willis afasia

Bruce Willis è costretto a ritirarsi dalle scene, lo ha annunciato sua figlia Rumer Willis tramite il suo account Instagram. L’attore è affetto da afasia, un disturbo che comporta la perdita della capacità di comporre o comprendere il linguaggio, dovuta a lesioni alle aree del cervello deputate alla sua elaborazione.

Il post è firmato dalla moglie di Bruce Willis, Demi Moore e dalle figlie.

bruce willis afasia

 

L’attore è diventato noto al grande pubblico con la serie Moonlighting ed è stato uno dei primi attori a riuscire a passare con successo dalla tv al cinema dove, tra i vari titoli della sua lunghissima carriera, ricordiamo: la serie Die Hard, L’ultimo Boyscout, Armageddon, Il Quinto Elemento, The Jackal, Il Sesto Senso, l’esercito delle 12 Scimmie, Pulp Fiction.

Willis, votato agli action movie, non ha mai perso la sua propensione all’ironia e all’autoironia sfoggiati agli inizi in tv, come dimostrano anche FBI Protezione Testimoni e la Morte ti fa bella.

Forza Bruce, siamo con te.



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
,
Mara Ricci

Serie tv, Joss Whedon, Jane Austen, Sherlock Holmes, Carl Sagan, BBC: unite i puntini e avrete la mia bio. Autore e redattore per Serialmente, per tenermi in esercizio ho dedicato un blog a The Good Wife.

Similar Posts
Latest Posts from Players