What If poster

What If è stata una storia serie a fumetti Marvel in cui la casa delle Idee si divertiva a re-immaginare la propria storia a partire da un dettaglio: cosa sarebbe successo se lo zio Ben non fosse mai morto? E se Hulk avesse il cervello di Banner? E se Civil War fosse andata diversamente?

Dal 11 agosto What If farà il salto dalla carta al piccolo schermo per diventare la prima serie animata dei Marvel Studios. Diretta da Bryan Andrews con AC Bradley come capo sceneggiatore, la serie avrà per protagonisti diversi personaggi già noti nel MCU come Peggy Carter, T’Challa, Doctor Strange, Killmonger, Thor e molti altri.

 

 



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
,
Claudio Magistrelli

Pessimista di stampo leopardiano, si fa pervadere da incauto ottimismo al momento di acquistare libri, film e videogiochi che non avrà il tempo di leggere, vedere e giocare. Quando l'ottimismo si rivela ben riposto ne scrive su Players.

Similar Posts
Latest Posts from Players