friends reunion

Ci siamo quasi. La reunion di Friends, di cui si è tanto favoleggiato per anni, è in dirittura d’arrivo e sarà disponibile in 27 maggio prossimo su Sky in contemporanea con la messa in onda negli Stati Uniti su HBO Max..

Chiariamo subito che Friends: The Reunion non è un episodio speciale della famosissima sit-com ma, cme suggerisce il titolo, una rimpatriata tra tutti i membri del cast originale – Jennifer AnistonCourteney CoxLisa KudrowMatt LeBlancMatthew Perry e David Schwimmer –  che parleranno e racconteranno la loro esperienza, parleranno di cosa ha significato per le loro vite diventare star di prima grandezza grazie alla serie, e riveleranno retroscena inediti. 

Allo show hanno preso parte ospiti illustri: David Beckham, Justin Bieber, BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon e Malala Yousafzai.



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, , , ,
Mara Ricci

Serie tv, Joss Whedon, Jane Austen, Sherlock Holmes, Carl Sagan, BBC: unite i puntini e avrete la mia bio. Autore e redattore per Serialmente, per tenermi in esercizio ho dedicato un blog a The Good Wife.

Similar Posts
Latest Posts from Players