Wonder Woman debutterà contemporaneamente al cinema e in streaming su HBO Max, ma questo che sembrava un esperimento isolato è ora l’intera strategia per l’intero 2021 cinematografico di Warner che ha appena annunciato che tutti i film, la cui uscita è programmata per il 2021, nello stesso giorno saranno disponibili in sala e su HBO Max.

Questo vuol dire che anche Dune, Matrix 4, Suicide Squad, The Conjuring: The Devil Made Me Do It, e Space Jam: A New Legacy saranno dispoibili, elle rispettive date di uscita, su HBO Max per 31 giorni. Dopo questo periodo, i film saranno in uscita solo al cinema finché non seguiranno il loro normale corso per approdare nel mercato del DVD o del noleggio tramite Amazon o iTunes.

La presidente di WarnerMedia, Ann Sarnoff, aggiunge che questa è una strategia pensata per il solo 2021.

Fonte

Variety



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
,
Mara Ricci

Serie tv, Joss Whedon, Jane Austen, Sherlock Holmes, Carl Sagan, BBC: unite i puntini e avrete la mia bio. Autore e redattore per Serialmente, per tenermi in esercizio ho dedicato un blog a The Good Wife.

Similar Posts
Latest Posts from Players