Dopo le voci circolate con sempre maggiore insistenza, Warner Bros. Discovery ha ufficializzato la realizzazione della serie di Harry Potter. La serie sarà disponibile sulla nuova piattaforma Max, nata dalla fusione tra HBO Max e Discovery+

Ogni stagione della serie sarà basata su uno dei libri della saga e conterà su un nuovo cast. È previsto anche un certo grado di coinvolgimento di J.K. Rowling che figura come produttrice esecutiva.

Casey Bloys, amministratore delegato di HBO e Max, ha eluso le domande della stampa sulle recenti controversie che hanno visto protagonista Rowling e le sue posizioni giudicate transfobiche

No, I don’t think this is the forum. That’s a very online conversation, very nuanced and complicated and not something we’re going to get into.

Our priority is what’s on the screen. Obviously, the ‘Harry Potter’ story is incredibly affirmative and positive and about love and self-acceptance. That’s our priority — what’s on screen.”

La serie, come sottolineato durante la presentazione, sarà molto fedele ai testi.

Qui il teaser trailer in cui possiamo notare che per ora logo e musiche sono identiche a quelle del franchise cinematografico.

 

 



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, , , ,
Mara Ricci

Serie tv, Joss Whedon, Jane Austen, Sherlock Holmes, Carl Sagan, BBC: unite i puntini e avrete la mia bio. Autore e redattore per Serialmente, per tenermi in esercizio ho dedicato un blog a The Good Wife.

Similar Posts
Latest Posts from Players