Da E/O arriva una bella notizia e un grande incentivo per le nostre letture estive (e non). Dal 3 giugno al 2 luglio, 20% di sconto su tutti i tascabili, il meglio del catalogo storico della casa editrice, fino a esaurimento tirature; l’offerta è valida in tutte le librerie aderenti, online, o sul nostro sito.
Le proposte con sconto al 20% spaziano a coprire qualsiasi curiosità. Alcuni titoli: fra gli ultimissimi arrivi, Red Girls di Sakuraba Kazuki e La ragazza del convenience store di Murata Sayaka.
Prima volta in tascabile anche Matt Haig, un autore di casa qui su Players. con Come fermare il tempo. Per chi fa parte del #Christaclub dedicato a Christa Wolf, segnaliamo Nessun luogo. Da nessuna parte e Il cielo diviso.
Per chi ama le saghe familiari, La melodia di Vienna di Ernst Lothar. Se, considerati gli ultimi avvenimenti avete voglia di esplorare di più quello che succede in medio oriente, L’amante palestinese di Selim Nassib. Per venire agli autori italiani, due nomi in particolare: Fabio Bartolomei con We are family e Sacha Naspini con Le case del malcontento.
Per esplorare altre proposte, cliccate qui.
Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.
Grazie!