Da quando il trailer di Animali Fanstaci: I Crimini Di Grindelwald ha debuttato, il potterverse è animato da un’accesa discussione: all’inizio del trailer vediamo alcuni maghi materializzarsi all’interno del perimetro di Hogwarts.

I fan, o semplicemente tutti quelli che hanno letto i libri e/o visto i film, sanno che non ci si può materializzare e smaterializzare all’interno di Hogwarts la cui struttura è protetta da numerosi incantesimi alcuni dei quali hanno il preciso scopo di impedire la materializzazione.

La stessa JK Rowling scrive in Pottermore “some attempted to Apparate (often with disastrous effects, as the castle and grounds have always been protected with Anti-Apparition Charms)”.

È anche vero che Silente nel Principe Mezzo Sangue si smaterializza dicendo a Harry “Well, being me has its privileges.

Resta da vedere se nel film è stato commesso un errore o se avremo una spiegazione in merito.



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, , , , , , , , , , , ,
Mara Ricci

Serie tv, Joss Whedon, Jane Austen, Sherlock Holmes, Carl Sagan, BBC: unite i puntini e avrete la mia bio. Autore e redattore per Serialmente, per tenermi in esercizio ho dedicato un blog a The Good Wife.

Similar Posts
Latest Posts from Players