Quest’ultima stagione di Game of Thrones sta suscitando diverse perplessità e generando un notevole carico di insoddisfazione. Da pochi giorni alcuni fan delusi hanno fatto partire una petizione per chiedere a HBO di girare daccapo l’ottava stagione “with competent writers”. La petizione che ieri contava 16 mila firma è oggi, mentre vi scrivo, già a 265 mila. Vi abbiamo parlato di questa stagione di Game o Thrones, eufemisticamente divisiva, qui e qui.

Naturalmente che HBO possa imbarcarsi in una soluzione del genere è impensabile, ma Benioff and Weiss si muovono ora su un terreno molto scivoloso visto che dovranno prendere le redini di Star Wars, un altro franchise con una fanbase agguerritissima: ai due è stato affidato il nuovo film ambientato nell’universo di Star Wars la cui uscita è prevista per il 2022.

Fonte

https://www.change.org/p/hbo-remake-game-of-thrones-season-8-with-competent-writers



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, , , , , , ,
Mara Ricci

Serie tv, Joss Whedon, Jane Austen, Sherlock Holmes, Carl Sagan, BBC: unite i puntini e avrete la mia bio. Autore e redattore per Serialmente, per tenermi in esercizio ho dedicato un blog a The Good Wife.

Similar Posts
Latest Posts from Players