Nel decennale della sua fondazione, la casa editrice Geeks-Line pubblicherà la sua antologia più ambiziosa, quella dedicata a PS2: PlayStation 2 Anthology sarà composta di quattro volumi racchiusi in un cofanetto ed è già ordinabile tramite la campagna Kickstarter a questo link.

La casa editrice francese fondata da Jean-Marc Demoly, editor-in-chief di diverse riviste di videogiochi negli anni ’90, ha a catalogo diversi volumi antologici dedicati ad alcune delle più importanti console dei decenni passati: vi abbiamo già parlato su queste pagine di quella dedicata a GameCube e Super Nintendo, ma possiamo citare anche NES, PC ENgine, Game Boy e Nintendo 64. 

 

PlayStation 2 Anthology – The Tetralogy sarà dunque composta da quattro volumi, di cui tre racconteranno la vita e i successi della console Sony, mentre il quarto sarà un’enciclopedia che raccoglierà tutti i giochi pubblicati, con abbondanti info e immagini. Come da tradizione, le pagine patinate dell’antologia saranno ricche di info visuali, screenshot, pubblicità dell’epoca, memorabilia e foto. La pubblicazione è prevista per l’inverno 2024, se gli obiettivi su Kickstarter saranno raggiunti. 

Ne riparleremo senza dubbio al momento dell’uscita, per ora vi solletichiamo con alcune foto e vi rimandiamo al sito ufficiale di Geeks-Line per maggiori dettagli sui loro libri: Geeks Line Publishing.



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
,
Claudio Magistrelli

Pessimista di stampo leopardiano, si fa pervadere da incauto ottimismo al momento di acquistare libri, film e videogiochi che non avrà il tempo di leggere, vedere e giocare. Quando l'ottimismo si rivela ben riposto ne scrive su Players.

Similar Posts
Latest Posts from Players