Shia LaBeouf, dopo aver preso una pausa a seguito delle accuse di violenza della ex fidanzata FKA Twiggs – tornerà sul grande schermo per interpretare il ruolo di Padre Pio. Il film, diretto da Abel Ferrara, narrerà la storia del Santo nell’immediato dopo guerra.

Ferrara ha rivelato di essere al lavoro sul progetto già da tempo, e l’inizio delle riprese è previsto per fine ottobre. Il film verrà girato in Puglia. Queste le parole del regista:

We’re doing a film about Padre Pio, he’s a monk from Puglia. It’s set in Italy right after World War I. He’s now a saint, he had stigmata. He was also in the middle of a very heavy political period in world history. He was very young before he became a saint, so Shia LaBeouf is going to play the monk.

Fonte

variety



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, ,
Mara Ricci

Serie tv, Joss Whedon, Jane Austen, Sherlock Holmes, Carl Sagan, BBC: unite i puntini e avrete la mia bio. Autore e redattore per Serialmente, per tenermi in esercizio ho dedicato un blog a The Good Wife.

Similar Posts
Latest Posts from Players