Finalmente l’astinenza da sala cinematografica causa covid è giunta al capolinea e le major come Disney  iniziano a mettere in campo le loro proposte di punta.

Il programma Disney spicca per varietà e appetibilità, spaziando dai titoli Marvel – Thor, Doctor Strange, Eternals – al West Side Story di Spielberg, passando per il prossimo progetto di Guillermo Del Toro.

Ma vediamo più nel dettaglio. 

 

THE NIGHT HOUSE – LA CASA OSCURA
The Night House – La Casa Oscura, il thriller psicologico diretto da David Bruckner e interpretato da Rebecca Hall, arriverà il 16 settembre nelle sale italiane.

THE LAST DUEL
Il nuovo film storico diretto da Ridley Scott The Last Duel, con Matt Damon, Adam Driver e Ben Affleck, arriverà il 14 ottobre nelle sale italiane.

THE EYES OF TAMMY FAYE
Con Jessica Chastain e Andrew Garfield, The Eyes of Tammy Faye arriverà il 23 settembre nelle sale italiane.

ETERNALS
Diretto da Chloé Zhao e interpretato da un cast stellare tra cui Angelina Jolie e Richard Madden, il film targato Marvel Studios Eternals arriverà il 3 novembre nelle sale italiane.

BLACK WIDOW
Diretto da Cate Shortland e prodotto da Kevin Feige, l’attesissimo film targato Marvel Studios Black Widow arriverà il 7 luglio nelle sale italiane e dal 9 luglio in streaming su Disney+ con Accesso VIP.

JUNGLE CRUISE
Con protagonisti Dwayne Johnson ed Emily Blunt, l’avventura Disney Jungle Cruise arriverà il 28 luglio nelle sale italiane e dal 30 luglio in streaming su Disney+ con Accesso VIP.

FREE GUY – EROE PER GIOCO
Diretta da Shawn Levy e interpretata da Ryan Reynolds, l’entusiasmante commedia d’azione Twentieth Century Studios Free Guy – Eroe per Gioco arriverà l’11 agosto nelle sale italiane.

SHANG-CHI E LA LEGGENDA DEI DIECI ANELLI
Diretto da Destin Daniel Cretton e interpretato da Simu Liu nel ruolo di Shang-Chi, il film targato Marvel Studios Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli arriverà l’1 settembre nelle sale italiane.

ANTLERS
Prodotto da Guillermo del Toro per Searchlight Pictures, Antlers arriverà il 28 ottobre nelle sale italiane.

RON – UN AMICO FUORI PROGRAMMA
Il divertente film d’animazione Ron – Un Amico Fuori Programma arriverà il 21 ottobre nelle sale italiane.

WEST SIDE STORY
Il nuovo adattamento cinematografico del musical West Side Story, diretto dal regista vincitore dell’Academy Award® Steven Spielberg, arriverà il 16 dicembre nelle sale Italiane.

THE KING’S MAN – LE ORIGINI
Diretto da Matthew Vaughn e interpretato da Ralph Fiennes, il nuovo lungometraggio targato 20th Century Studios The King’s Man – Le Origini arriverà il 29 dicembre nelle sale italiane.

DOCTOR STRANGE IN THE MULTIVERSE OF MADNESS
Interpretato da Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Rachel McAdams e Chiwetel Ejiofor, il film targato Marvel Studios Doctor Strange In The Multiverse of Madness arriverà il 23 marzo 2022 nelle sale italiane.
 
THOR: LOVE AND THUNDER
Diretto da Taika Waititi e con Chris Hemsworth, Natalie Portman e Tessa Thompson, il film targato Marvel Studios Thor: Love and Thunder arriverà il 4 maggio 2022 nelle sale italiane.

ASSASSINIO SUL NILO
Diretto e interpretato da Kenneth Branagh e basato sul celebre romanzo del 1937 di Agatha Christie, Assassinio sul Nilo arriverà il 10 febbraio 2022 nelle sale italiane.

TURNING RED
Diretto dal vincitore dell’Academy Award® Domee Shi e prodotto da Lindsey Collins, il film Disney e Pixar Turning Red arriverà il 10 marzo 2022 nelle sale italiane.

DEEP WATER
Deep Water, con Ben Affleck e Ana De Armas, arriverà il 13 gennaio 2022 nelle sale italiane.
 
NIGHTMARE ALLEY
Nightmare Alley, il thriller psicologico diretto da Guillermo del Toro con Bradley Cooper, Cate Blanchett, Toni Collette e Willem Dafoe, arriverà il 27 gennaio 2022 nelle sale italiane.



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, ,
Mara Ricci

Serie tv, Joss Whedon, Jane Austen, Sherlock Holmes, Carl Sagan, BBC: unite i puntini e avrete la mia bio. Autore e redattore per Serialmente, per tenermi in esercizio ho dedicato un blog a The Good Wife.

Similar Posts
Latest Posts from Players