Dopo il lussuoso volume dedicato a PlayStation, Geeks Line torna sul luogo del delitto arricchendo il suo catalogo con un nuovo, corposo volume che celebra il GameCube di Nintendo. Oltre al racconto del ciclo vitale della console, dal concepimento alla fine della produzione, GameCube Anthology si preoccupa anche di catalogare e recensire tutti i giochi pubblicati, i gadget, gli accessori, ma anche i giochi cancellati ed altre curiosità poco note. Come da abitudine, quest’abbondanza di contenuti è accompagnata da una confezione elegante e lussuosa, che fa la sua bella figura anche come table book.
La mastodontica opera di Mathieu Manento, dopo il completamento della campagna Kickstarter, è ora liberamente acquistabile (anche nelle due edizioni limitate) sul sito di Geeks Line che su Amazon. (Vi ricordiamo che acquistandolo tramite questo link contribuirete al sostentamento di Players attraverso una piccola percentuale dell’acquisto, senza costi aggiuntivi per voi).
Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.
Grazie!