Dan Harmon, creatore di Community e Rick e Morty, ha cancellato il suo account twitter sommerso dalle critiche ricevute a causa di un video di un del 2009 tornato in circolazione negli ultimi giorni pubblicato su alcuni siti/blog gestiti da appartenenti alla alt-right statunitense. Qualche giorno fa è accaduto qualcosa di analogo a James Gunn come vi avevamo  anticipato qui.

Il video era stato girato con intento parodistico verso la serie tv Dexter e mostrava Harmon stuprare una bambola che rappresentava un bambino. Harmon, che già all’epoca aveva deciso di non diffondere il video, ha chiesto scusa giudicando di cattivo gusto il video:

In 2009, I made a “pilot” which strove to parody the series Dexter and only succeeded in offending. I quickly realized the content was way too distasteful and took the video down immediately. Nobody should ever have to see what you saw and for that, I sincerely apologize.”

Il network Adult Swim che produce Rick and Morty si è dissociato prontamente da quel tipo di contenuto ma non ha preso provvedimenti contro Harmon in quanto lo stesso autore ha capito il suo errore di anni fa

Fonte

deadline



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, , , , , , ,
Mara Ricci

Serie tv, Joss Whedon, Jane Austen, Sherlock Holmes, Carl Sagan, BBC: unite i puntini e avrete la mia bio. Autore e redattore per Serialmente, per tenermi in esercizio ho dedicato un blog a The Good Wife.

Similar Posts
Latest Posts from Players