Come conferma George R.R. Martin dal suo blog, l’atteso Winds of Winter è di nuovo rimandato a data da destinarsi, ma i lettori non resteranno completamente a bocca asciutta: il 20 novembre uscirà Fire and Blood.

Il nuovo libro non sarà un romanzo ma un libro di Storia, seppure fittizia: l’autore definisce il testo “imaginary history”.

Gli eventi raccontati si collocano tre secoli prima de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco e sono il resoconto della guerra civile che per poco ha portato alla distruzione del casato dei Targaryen.

FIRE & BLOOD, the history of the Targaryens, will be releasing in hardcover on November 20! Read more about it in my blog post: https://t.co/Y6kdsfEds9#FireandBlood pic.twitter.com/URFJRzGA9r

— George RR Martin (@GRRMspeaking) April 25, 2018



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, , , , , ,
Mara Ricci

Serie tv, Joss Whedon, Jane Austen, Sherlock Holmes, Carl Sagan, BBC: unite i puntini e avrete la mia bio. Autore e redattore per Serialmente, per tenermi in esercizio ho dedicato un blog a The Good Wife.

Similar Posts
Latest Posts from Players