Ho cercato di rimandare questa playlist il più possibile per mancanza di forze (sembra di no, ma non è proprio un attimo compilare tutto, trovare i link, i video, ecc.), ma alla fine mi sono arreso all’evidenza: è ora della nuova The X Playlist. Ah, e non temete, la seconda parte di quella sui Cure prima o poi arriva, tecnicamente è già pronta, basta solo farla uscire dalla mia Batcave mentale.

Questo mese andiamo con qualcosa di moderatamente solare, perlomeno per i miei standard a protezione 30. Ho messo un sacco di pop – bello però – poi non dite che non mi impegno. Il link alla playlist su YouTube è questo. Buon ascolto!

1. If I Had a Boat – James Vincent McMorrow
2. Animal Life – Shearwater

3. Back For More – White Rabbits
4. Don’t Cut it Off – Soft Swells

5. This Innocent – Jonquil
6. Tumbling Backwards – Young Wonder

7. Shield Your Eyes – Dry the River
8. No Room For Doubt – Lianne La Havas
9. Somebody That I Used to Know – Gotye
10. Power & Control – Marina & The Diamonds
11. Overjoyed – Bastille

12. Afterglow – The Crookes
13. Into The Night – The Raveonettes
14. Orange – Young Wonder

15. Dreaming – Seapony
16. Repile – Citizens!

 

Abbonati alla playlist

Young Wonder

Nota: Spotify non è ancora ufficialmente utilizzabile in Italia, pur avendo in catalogo centinaia di artisti italiani. Ad ogni modo, esiste un barbatrucco per aggirare l’ostacolo aggiornato. Leggete la guida di Wired.it aggiornata al 2011 QUI.

Se non volete perdere tempo date un’occhiata anche a Grooveshark, una piattaforma molto simile che prevede piani sia gratuiti che a pagamento, disponibile da subito anche in Italia.



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
,
Tommaso De Benetti

Guadagnatosi di recente il sarcastico soprannome di "Caro Leader", Tommaso vive e lavora ad Helsinki. Come è facile intuire, per circa 10 mesi all'anno vive sepolto nella neve, circondato da donne bellissime. Tutto il tempo che gli rimane lo passa ad abbaiare ordini e a prendersi cura di vari progetti, fra cui Players, RingCast e icolleghi.tumblr.com.

Similar Posts
Latest Posts from Players

1 Comment

  1. Gotye mi ricorda troppo il Peter Gabriel anni ’80 di “So”. 

Comments are closed.