Dove vivo io l’autunno inizia a fine Agosto. Capirete che con una sola playlist non si va da nessuna parte. Ed è per questo che Players vi presente The Autumn Playlist Part – 2, altre 22 canzoni per rendere più sopportabili foglie morte, pioggerelle fastidiose e giacche pesanti. Ah, avete visto Drive? No? Miglior colonna sonora (e miglior film) del 2011. Date un’occhiata al clip che chiude la playlist per farvene un’idea.

PS: as usual cerchiamo di linkare i video YouTube, ma non tutto è sempre disponibile e potreste essere costretti ad un minimo di ricerca aggiuntiva. Come sempre potete iscrivervi alla playlist Spotify dal link a fondo pagina.

1. Sleepwalker (INVADER! Remix) The Anix
2. This Ain’t No Hymn – Original Saint Saviour
3. You Say Yes, I Say Yes – VETO
4. Shadows Au Revoir Simone

5. Beautiful Girl – William Fitzsimmons
6. The Victory of Buckets and Doors – Uniform Motion
7. Under The Knife – The Rural Alberta Advantage

8. Sorry – Youth Group
9. Stamp – The Rural Alberta Advantage
10. Fears – Jono McCleery

11. We’re Hauling Land Through the Air – Uniform Motion
12. Brooklyn Sun – Salem Al Fakir
13. Fog (Again) (Live) – Radiohead
14. Until We Bleed (Feat. Lykke Li) – Lykke Li, Kleerup
15. Hound Of Winter – Mogwai
16. Rosie (Live Acoustic Version) – The Kooks

17. Acid Turkish Bath (Shelter From The Storm) – Kasabian
18. San Pedro – Mogwai

19. Runaway – The Kooks
20. Taller Son – James Yuill
21. Everything Is Shattering – Maps
22. A Real Hero – College, Electric Youth

Buon ascolto!

Abbonati alla playlist

Nota: Spotify non è ancora ufficialmente utilizzabile in Italia, pur avendo in catalogo centinaia di artisti italiani. Ad ogni modo, esiste un barbatrucco per aggirare l’ostacolo ed attivare ugualmente un account gratuito. Leggete come fare QUI.

Tenete a mente che ultimamente Spotify ha cambiato le regole di accesso per chi non risiede nei paesi ufficialmente supportati. Controllate i commenti all’articolo linkato sopra per gli ultimi aggiornamenti su come aggirare il problema. Alternativamente, ogni 14 giorni potrebbe essere necessario aprire un nuovo account. Se non volete perdere tempo date un’occhiata a Grooveshark, una piattaforma molto simile che prevede piani sia gratuiti che a pagamento, disponibile da subito anche in Italia.



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, ,
Tommaso De Benetti

Guadagnatosi di recente il sarcastico soprannome di "Caro Leader", Tommaso vive e lavora ad Helsinki. Come è facile intuire, per circa 10 mesi all'anno vive sepolto nella neve, circondato da donne bellissime. Tutto il tempo che gli rimane lo passa ad abbaiare ordini e a prendersi cura di vari progetti, fra cui Players, RingCast e icolleghi.tumblr.com.

Similar Posts
Latest Posts from Players