Players Podcast torna dopo una pausa di diversi mesi con un’ospite d’eccezione: Veronica Diquattro, responsabile italiana di Spotify, il servizio di streaming musicale che possiamo finalmente smettere di invidiare al resto del mondo. Con Veronica parleremo del debutto in Italia, dei piani per il futuro e di come funzionano le dinamiche Spotify-artisti-etichette.
Dopo l’intervista principale, in Players Roundtable discuteremo di Under The Dome, libro di Stephen King che diverrà presto anche una serie tv, di Take This Waltz, commedia romantica da recuperare e di Backup, il “best” appena uscito di Lorenzo Cherubini.
Come sempre, potete inviare le vostre domande a questo indirizzo!
Ascolta l’episodio in streaming:
Scaletta:
[00:05:54] Spotify in Italia, intervista a Veronica Diquattro[00:38:04] Players Roundtable: Under The Dome, Take This Waltz, Backup
[00:46:54] Outro
Altri link download:
Abbonati gratuitamente su iTunes: QUI
Scarica l’MP3 (tasto DESTRO del mouse > Salva con Nome): QUI
RSS: QUI
Link trattati nella puntata:
Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.
Grazie!
brav! ascolto subito con curiosità! :)
Nel senso, non sono generalmente legate ad argomenti di cronaca :)
era da talmente tanto che non usciva e che non ci speravo, che l’ho ascokltato solo oggi.. pensa te…
PS: cmq anche se non avete ospiti illustri potreste parlare delle realtà editoriali che vi circondano e approfondire la parte dove parlate delle vostre letture / visioni di film / ascolto musica ecc ecc ecc……….
Il vantaggio di avere puntate sostanzialmente monotematiche è che le puoi ascoltare quando vuoi ;)
???????
in che senso !? quindi se fate puntate pluri-tematiche posso ascoltarmele solo nei giorni dispari ? XD
non ha molto senso la risposta
già che è stato riportato su nella homepage, esprimo un parere sul ricordo che ho della puntata: interessante, ma ho trovato veramente insopportabile il tono da pubblicitaria/pr che ha mantenuto per tutta la puntata la responsabile di spotify, sembrava di “leggere” un comunicato stampa. Sono una singolarità?
Certi ruoli richiedono una “istituzionalità” che quando lavori come libero professionista puoi anche non avere.